Il Segreto anticipazioni dal 3 al 7 dicembre: addio al Generale Perez

Il Segreto anticipazioni dal 3 al 7 dicembre: addio al Generale Perez

Il Segreto anticipazioni dal 3 al 7 dicembre: il Generale Perez viene eliminato per sempre. Emilia e Alfonso sono costretti a nascondersi.

Il Segreto anticipazioni dal 3 al 7 dicembre – La soap opera Il Segreto torna in onda come sempre dal lunedì al venerdì nella fascia pomeridiana di Canale 5, inoltre il martedì in prima serata. Le trame di questa settimana rivelano che Emilia e Alfonso riescono nel loro piano di eliminare il Generale Perez, ma poi i soldati li cercano e sono costretti a nascondersi. Intanto Julieta e Saul vorrebbero fuggire, ma vengono bloccati e riportati in carcere. Così lui decide di sacrificarsi. Severo si dichiara finalmente a Irene.

Il Segreto anticipazioni puntata di lunedì 3 dicembre

Fe, Emilia e Alfonso hanno un piano infallibile per eliminare per sempre il Generale Perez. Così i coniugi salutano Matias e Marcela e non dicono loro nulla. Non va, però, come previsto e il generale non si presenta all’appuntamento. Va invece di fronte la casa di Emilia e Alfonso. Intanto Saul ha dei forti sospetti su Prudencio e li confida a Severo e Carmelo. Pensa infatti che il fratello sia il responsabile di tutto quello che sta accadendo a Julieta.

Il Segreto anticipazioni dal 3 al 7 dicembre: trama di martedì 4 dicembre

Don Berengario chiede scusa a Dolores per averla trattata male mentre lei si stava prendendo cura di lui insieme alla sua famiglia. Intanto in paese tutti impazziscono per le figurine dei paesani e quindi trovano qualsiasi scusa per comprare qualcosa all’emporio e ottenere le figurine per completare la collezione. Irene è pronta a partire salutando Severo, il quale non la ferma nonostante le pressioni di Carmelo.

Il Segreto anticipazioni puntata serale di martedì 4 dicembre

Il generale è scomparso e nessuno ha più notizie di lui. I suoi soldati, quindi, sospettano di tutti e iniziano ad interrogare i paesani con molta violenza. Emilia e Alfonso sono quindi riusciti a sbarazzarsene e mantegono il segreto. Fe viene accusata di aver avvelenato il vino bevuto dai soldati dato che si sono addormentanti subito dopo averlo bevuto. Intanto Julieta, spinta da Saul, acconsente a fuggire con lui da Puente Viejo, ma teme per lui. Infine Fernando prende il controllo sulla villa.

Il Segreto anticipazioni dal 3 al 7 dicembre: addio al Generale Perez Il Segreto anticipazioni dal 26 al 30 novembre: vendetta di Alfonso e Emilia
Emilia e Alfonso

Il Segreto anticipazioni dal 3 al 7 dicembre: trama di mercoledì 5 dicembre

Il cadavere del Generale viene ritrovato e subito le cause del decesso portano i soldati a sospettare di Emilia e Alfonso. I due, per paura di essere arrestati, progettano la fuga dal paese. Intanto Isaac incontra l’amico Matias e gli racconta la situazione in cui si trova. Non gli dice però niente riguardo Antolina. Julieta e Saul tentano la fuga aiutati da Consuelo che fa finta di sentirsi male in modo da eludere la soverglianza. Severo, alla fine, decide di andare da Irene e dichiararle il suo amore.

Il Segreto anticipazioni dal 3 al 7 dicembre: trama di giovedì 6 dicembre

Saul e Julieta non riescono a fuggire e vengono catturati dalle guardie. Prudencio paga la cauzione di Saul, ma ovviamente non quella di Julieta. A questo punto Saul decide di liberare la sua amata confessando al sindaco e all’avvocato di essere stato lui ad uccidere don Ignacio. Intanto Emilia e Alfonso si nascondono nella Villa con Fernando che acconsente a dare loro una mano. Le guardie cincondano il paese alla loro ricerca.

Il Segreto anticipazioni puntata di venerdì 7 dicembre

Dolores vuole cercare di vendere il suo nuovo prodotto che rende il seno prosperoso. Isaac torna a Puente Viejo, ma senza la moglie. Si scopre che in realtà non si è più sposato perché la donna è stata uccisa il giorno delle nozze. Severo ha raggiunto Irene e le ha dichiara il suo amore. Anche la donna rivela di essere innamorata di lui.

Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo

CiakGeneration © riproduzione riservata.