Il Segreto anticipazioni dal 21 al 26 maggio: Candela non sopporta più la voglia di vendetta di Severo. Julieta e Saul si lasciano per colpa di Donna Francisca.

Il Segreto anticipazioni dal 21 al 26 maggio – In questa settimana la soap opera Il Segreto va in onda come di consueto nella fascia pomeridiana dal lunedì al sabato, inoltre c’è anche l’appuntamento serale del venerdì. Le trame riferiscono che Donna Francisca fa leva sui sensi di colpa di Saul e per questo lui e Julieta si lasciano. Intanto Candela non sopporta più la voglia di vendetta di Severo nei confronti della Montenegro e vorrebbe andarsene da Puente Viejo. Carmelo, invece, chiede ad Adela di sposarlo, ma lei rifiuta.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il Segreto anticipazioni puntata lunedì 21 maggio

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo che Aquilino vuole impossessarsi di tutta la tenuta di Los Manantiales e chiuderla, Adela e Gracia si adoperano per impedirglielo. E gli mostrano il documento che attesta che adesso sono loro le proprietarie al posto di Hernando, proprio come il Dos Casas ha lasciato scritto. Nel frattempo Saul va a trovare Donna Francisca, che si trova all’ospedale dopo il grave malore. Il ragazzo si sente estremamente in colpa, poiché pensa che la Montenegro si trovi lì a causa della sua storia d’amore con Julieta.

Il Segreto anticipazioni dal 21 al 26 maggio: trama di martedì 22 maggio

Francisca si accorge del senso di colpa di Saul e quindi ne approfitta. La donna, infatti, va a stuzzicare i sentimenti del ragazzo e lo mette di fronte ad una scelta. Nel frattempo Hipolito e Onesimo, sempre intenti a combinarne una delle loro, sono disperati perché hanno perso una rana nella tenuta della Montenegro. Infine Severo spiega a Carmelo che è giunto il momento che lui faccia il grande passo con Adela.

Il Segreto anticipazioni dal 21 al 26 maggio: riassunto di mercoledì 23 maggio

In mezzo alla piazza di Puente Viejo Julieta e Saul hanno un’accesa discussione. Il ragazzo non sa che fare perché deve decidere tra la salute di Donna Francisca e il grande sentimento verso la ragazza. Si tratta di una situazione davvero brutta e complicata che lui non sa come risolvere. Intanto Aqulino si accorge che deve assecondare i voleri di Adela e glielo dice. La maestra è molto felice di questo e racconta tutto a Gracia, Emilia e Candela.

il segreto trama anticipazioni spagnole

Il Segreto anticipazioni puntata di giovedì 24 maggio

Dopo la loro discussione, Julieta e Saul si lasciano di fronte a tutto il paese, quindi gli abitanti vengono a saperlo subito. C’è però un’altra coppia che non sta per niente bene e cioè quella formata da Candela e Severo. La donna si ritrova a non essere felice di una sorpresa fattale dal marito. Ed infatti racconta all’uomo di non essere contenta vivendo in questo modo e gli riferisce che vuole andarsene da Puente Viejo.

Il Segreto anticipazioni dal 21 al 26 maggio: trama di venerdì 25 maggio

Su consiglio di Severo, Carmelo fa la proposta di matrimonio ad Adela. Ma lei è molto delusa e non accetta, così lui rimane sorpreso e non si spiega il motivo della risposta. Intanto Hipolito e Onesimo sono ancora alla prese con la rana scomparsa nella villa di Donna Francisca e arrivano alla conclusione che sia necessario l’intervento di Don Berengario con un esorcismo. I due, quindi, vanno a parlare con il prete.

Il Segreto anticipazioni dal 21 al 26 maggio: puntata serale di venerdì 25 maggio

Mentre si trova nel suo negozio, Dolores insiste molto con Julieta per sapere il motivo per cui ha lasciato Saul. Così la giovane subisce un vero e proprio terzo grado da parte della pettegola del paese. Una volta che riesce ad uscire, Dolores, nel retro del negozio, scoppia a piangere. Ancora non ha superato il divorzio dal marito. Alla locanda, invece, Candela ed Emilia hanno improvvisamente una forte discussione che lascia un po’ sconvolti. Ma alla fine la pasticcera spiega alla sua amica i motivi che ultimamente la rendono molto nervosa.

Il Segreto anticipazioni puntata di sabato 26 maggio

Candela è veramente esausta e stanca di dover ascoltare ogni volta i discorsi del marito Severo che sembra non pensare ad altro se non a vendicarsi di Donna Francisca. Nel frattempo Adela ripensa alle belle parole d’amore dette da Carmelo per chiederle la mano. La donna avrà un ripensamento? Infine Julieta accetta il consiglio della maestra e torna nei campi a parlare con i braccianti per convicerli a lasciare che le loro mogli frequentino la scuola per adulti.

Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo