Il Segreto anticipazioni dal 20 al 25 gennaio: trame e news della settimana

Il Segreto anticipazioni dal 20 al 25 gennaio: Julieta seduce Fernando e sospetta di Prudencio

Il Segreto anticipazioni dal 20 al 25 gennaio: Julieta cerca di sedurre Fernando. Elsa dice ad Isaac che Antolina è incinta.

Inizia una nuova settimana per la soap opera Il segreto in onda il pomeriggio da domenica a venerdì e il martedì in prima serata. Il segreto anticipazioni dal 20 al 25 gennaio racchiudono molti colpi di scena. Le trame, infatti, riferiscono che Elsa scopre che Antolina è incinta e dopo lo dice ad Isaac, il quale si trova in estrema difficoltà sapendo che il bambino è il suo, ma cerca di non mostrarsi scioccato. Nel frattempo Raimundo scopre che c’è un indizio nascosto nella lettera scritta da Francisca, così inizia le indagini con Mauricio. Infine Julieta sospetta che ci sia Prudencio dietro la morte di Saul, poi cerca di sedurre Fernando.

Il Segreto anticipazioni puntata di domenica 20 dicembre

Marcela fa capire ad Elsa che Antolina sta soffrendo per amore, così la donna chiede alla domestica se sia successo qualcosa con Isaac, ma lei nega. Grazie a Irene, Adela viene a sapere che anche la sua amica Leticia sta ricevendo delle minacce. E la preoccupa il fatto che non arriva a Puente Viejo come avevano concordato. Hipolito e Onesimo hanno problemi con l’installazione della radio.

Il Segreto anticipazioni dal 20 al 25 gennaio: trama di lunedì 21 gennaio

Antolina non prende bene il fatto che Elsa abbia insinuato che ci fosse stato qualcosa tra lei e Isaac, ma la donna spiega che pensava avessero semplicemente discusso. Isaac riesce finalmente ad essere libero dal servizio militare grazie alla somma che gli ha prestato Matias. Il Segreto anticipazioni riferisce che durante i festeggiamenti per questa notizia, Marcela nota che Elsa è molto carina e gentile con Antolina, a differenza di quanto la bionda le aveva raccontato. Inoltre la Laguna si accorge che la domestica è incinta. Prudencio si arrabbia quando Fernando regala un profumo a Julieta.

Il Segreto anticipazioni dal 20 al 25 gennaio: trama di martedì 22 gennaio

Adela scopre che Leticia è stata aggredita mentre stava prendendo il treno per andare a Puente Viejo. A questo punto Carmelo decide di dare una scorta a sua moglie. Raimundo non è ancora convinto della situazione di Francisca e così rilegge più volte l’ultima lettera che lei gli ha scritto. Facendolo, un dettaglio lo fa convincere che la moglie sia davvero in pericolo.

Il Segreto anticipazioni puntata serale di martedì 22 gennaio

La trama della puntata serale de Il Segreto anticipa che Antolina parla ad Elsa della sua gravidanza e dice che adesso ha paura che nessun uomo possa più avvicinarsi a lei perché ormai disonorata. La domestica le fa anche promettere di non dire niente a nessuno, ma Elsa poco dopo tradisce quanto detto e riferisce tutto ad Isaac. L’uomo è ovviamente scioccato, ma lo nasconde parlando alla fidanzata di un nuovo lavoro che ha ottenuto. Intanto Prudencio riferisce a Julieta di aver trovato una pista interessante per trovare l’assassino di Saul. I due quindi si dirigono ad un incontro con un misterioso testimone, ma questo non si presenta. Così Julieta inizia a sospettare del marito.

Il Segreto anticipazioni dal 20 al 25 gennaio: trama di mercoledì 23 gennaio

Raimundo si è accorto che nella missiva scritta da Francisca le iniziali di ogni frase formano la parola “Maria”, così racconta tutto a Mauricio. Insieme i due decidono di rintracciare la casa dove l’Ulloa ha visto la moglie per l’ultima volta. Intanto Adela non è d’accordo nell’avere una scorta a sua disposizione.

Il Segreto anticipazioni dal 20 al 25 gennaio: trama di giovedì 24 gennaio

Dopo che Elsa ha detto ad Isaac che Antolina è incinta, quest’ultima va su tutte le furie con la sua signorina. Il Segreto anticipazioni riferisce che il ragazzo, invece, capisce ovviamente che è lui il padre del bambino che Antolina porta in grembo. Ma si trova in difficoltà nell’affrontare questa situazione e non sa come fare.

Il Segreto anticipazioni puntata di venerdì 25 gennaio

Julieta è davvero molto arrabbiata con suo marito, sospettando che lui abbia a che fare con la morte di Saul. Così lo accusa di avergli mentito riguardo il misterioso testimone solo con lo scopo di allontanarla dalla villa. Dopo questo duro litigio, la ragazza trova un modo per rimanere da sola con Fernando e cerca quindi di sedurlo.

Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo

CiakGeneration © riproduzione riservata.