Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
il segreto anticipazioni

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Il Segreto anticipazioni 22 settembre e serale: Emilia racconta tutta la verità a Maria

Debora Parigi | 21 Settembre 2017

il segreto

Le anticipazioni de Il Segreto del 22 settembre raccontano di grossi guai a Los Manantiales. Intanto Emilia racconta tutta la […]

Le anticipazioni de Il Segreto del 22 settembre raccontano di grossi guai a Los Manantiales. Intanto Emilia racconta tutta la verità a sua figlia Maria.

Venerdì 22 settembre va in onda una doppia puntata della soap opera Il Segreto, quella pomeridiana e quella serale. Nell’appuntamento del pomeriggio Raimundo scopre che sua nipote Maria è tornata a Puente Viejo.
Nel frattempo a Los Manantiales ci sono problemi con i saponi che sono dannosi e Beatriz si sente in colpa. Le anticipazioni vedono anche Rogelia assistere ad un litigio tra Ismael e Matias e sospettare sempre di più del nuovo arrivato.

Il Segreto anticipazioni 22 settembre pomeridiano: la scoperta di Raimundo

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

il segreto

Maria è tornata a Puente Viejo per fare luce sull’arresto di sua madre e si è vista di nascosto con Alfonso. La ragazza deve agire nell’ombra perché tutto il paese la crede morta e su di lei pende ancora l’accusa di aver sparato a Francisca.
Ma il Castaneda, per vedere la figlia di nascosto, ha un comportamento un po’ strano e Raimundo se ne accorge. Così, insospettito, decide di seguirlo e scopre la presenza della nipote.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Segreto anticipazioni 22 settembre pomeridiano: di chi è la colpa?

Molte persone che hanno comprato i prodotti di Los Manantiales riscontrano delle ustioni sul corpo usando il sapone. L’azienda di Hernando, quindi, ritira subito tutto dal mercato e fa rigidi controlli.
Beatriz si sente estremamente in colpa poiché è stata lei a preparare la soda caustica.
Ma la responsabilità potrebbe non essere sua. E se fosse stato Ismael a combinare il grande guaio?

Il Segreto anticipazioni 22 settembre pomeridiano: sempre più dubbi

Rogelia non si fida per niente di Ismael ed è sempre più convinta che lui stia nascondendo qualcosa e che sia qualcuno che ha già conosciuto in passato.
I dubbi aumentano quando, involontariamente, sente un’accesa discussione tra lui e Matias. Il comportamento del Barrientos è estremamente violento e fa molto preoccupare la domestica.

Nella puntata della sera Emilia vuota finalmente il sacco…

< Indietro Successivo >