il segreto

Il Segreto Anticipazioni 19 gennaio: Alfonso si mette nei guai e fa preoccupare Ramiro

Nella puntata del 19 gennaio de Il Segreto, Alfonso fa preoccupare Ramiro, mentre Francisca continua i ricatti nei confronti di Fe. Ecco tutte le anticipazioni.

Oggi pomeriggio andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto che continua ad avere un grandissimo successo tra il pubblico italiano registrando ascolti molto alti, specialmente in questa fascia oraria.
Vediamo quindi cosa accadrà nella puntata del 19 gennaio.

Ramiro scopre qualcosa di davvero sconvolgente su Alfonso, che è da tempo in crisi. Il fratello, infatti, è ormai entrato nel giro delle scommesse e del gioco d’azzardo. Ramiro, molto preoccupato, cercherà quindi di fare di tutto per aiutarlo e riportarlo sulla retta via, ma Alfonso sembra non dare margini di miglioramento. Ha a che fare con un losco giro di persone, è caduto nel vizio ed è fuori controllo.
Sicuramente Emilia non aiuta in questa brutta situazione. La donna, infatti, continua ad essere corteggiata in modo discreto da Cesar e lei sembra apprezzare molto il suo modo di fare.

Non perderti tutte le novità,le anticipazioni e le curiosità su Il Segreto e i suoi personaggi!

Nel frattempo i piani malefici di Francisca continuano. Come abbiamo visto, vuole a tutti i costi El Jaral e per farlo si sta servendo della domestica Fe. Ma non ha intenzione di fermarsi e i ricatti non sono ancora finiti. Dopo che Aurora vende la tenuta ai Mella, la donna dovrà prendere un’altra direzione, sempre usando la povera Fe. Francisca la minaccerà di licenziarla se non le procura informazioni su questa famiglia. Ma per lei ci sono guai alle porte. Raimundo, infatti, deciderà di difendere Fe e la famiglia Mella deciderà di non scendere ai ricatti di Francisca.

Intanto i piani contro Eliseo continuano. Melisa, in accordo con Severo, si finge acquirente della fabbrica e fa un’offerta a Eliseo, ma lui va su tutte le furie e Sol rischia di pagarne le conseguenze.
Per quanto riguarda Don Anselmo, invece, Lucas non ha buone notizie, le sue condizioni di salute, infatti, lo obbligano ad un lungo periodo di ricovero in ospedale.

Non dimenticate di seguire anche la simpaticissima pagina Facebook Citazioni impossibili de Il Segreto

Potrebbero interessarti anche:

Pretty Woman: 10 curiosità sul film con Richard Gere e Julia Roberts
Da Young Hercules a La La Land: tutti i film e le serie TV con Ryan Gosling
Questa settimana al cinema: Jennifer Lawrence, James Franco e Michael Fassbender

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare