Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
il segreto

Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni

Il Segreto | Trama 5 luglio | Anticipazioni spagnole | Arriva Julieta, destinata ad essere la nuova Pepa

Debora Parigi | 4 Luglio 2017

il segreto

Ne Il Segreto del 5 luglio Francisca è sempre più sotto ricatto, mentre Emilia deve cedere a Cristobal. Dalla Spagna […]

Ne Il Segreto del 5 luglio Francisca è sempre più sotto ricatto, mentre Emilia deve cedere a Cristobal. Dalla Spagna spunta un nuovo personaggio, Julieta, considerata la nuova Pepa.

Nella puntata di mercoledì 5 luglio della soap opera Il Segreto Francisca viene di nuovo ricattata da Cristobal ed Eulalia. Nel frattempo Emilia si trova ancora con le spalle al muro e pensa quindi di assecondare Garrigues.
Camila chiede ad Hernando di fare pace con Severo.

Anticipazioni Il Segreto 5 luglio: nuovo ricatto

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

il segreto

I problemi per Francisca sembrano non avere mai fine, così ecco che Cristobal ed Eulalia continuano a ricattarla per raggiungere i loro scopi, cioè entrare in possesso di tutti i beni della donna.
Le dicono quindi che sono disposti a lasciarla uscire dalla sua stanza facendola girovagare per la villa, a patto che lei firmi altri documenti.
Si tratta ancora di fogli che attestano la proprietà di beni materiali. La Montenegro sta perdendo tutto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Il Segreto 5 luglio: cedere per amore

il segreto

Cristobal trova che si è introdotta nella casa senza permesso, così l’affronta a muso duro. L’uomo arriva a minacciarla facendole capire che è meglio per lei se abbandona subito la Villa e non si fa più vedere, evitando di immischiarsi in cose che non la riguardano.
Nel frattempo, Emilia si trova costretta a cedere alle richieste dell’Intendente, pensando che possa essere l’unico modo per evitare che continui a fare del male alla sua famiglia.

Anticipazioni Il Segreto 5 luglio: fare pace

il segreto

Il primo passo per ricominciare, secondo Camila, è quello di poter vivere in pace e serenità sia in casa che con il resto degli abitanti di Puente Viejo.
Per questo motivo chiede a suo marito, riuscendo a convincerlo, di presentarsi da Severo Santacruz e sotterrare l’ascia di guerra.
Hernando accetta e si dirige alla Miel Amarga. Severo accetterà la richiesta di pace?

Ma presto nella soap arriveranno nuovi personaggi…

< Indietro Successivo >