Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
il segreto anticipazioni spagnole

Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni

Il Segreto 5 dicembre e anticipazioni spagnole: la tragica morte di Candela

Debora Parigi | 4 Dicembre 2017

il segreto

Il Segreto anticipazioni spagnole: cosa accadrà a Severo? Le anticipazioni spagnole della soap opera Il Segreto raccontano un evento terribile […]

Il Segreto anticipazioni spagnole: cosa accadrà a Severo?

Le anticipazioni spagnole della soap opera Il Segreto raccontano un evento terribile per Severo che coinvolgerà Candela. La donna, infatti, morirà nel tentativo di ritrovare suo figlio Carmelito, scomparso da tempo per colpa dell’ex suocera di lei.

Il Segreto anticipazioni spagnole: chi ha rapito Carmelito?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Come già anticipato, Carmelito scomparirà durante il matrimonio di Carmelo e Adela. Candela e Severo, disperati, indagheranno a lungo, ma sarà sempre un buco nell’acqua. I sospetti, però, cadranno costantemente su Venancia, l’ex suocera della pasticcera. Candela, infatti, sarà convinta che il figlio sia proprio con la donna. Ecco perché accetterà di vederla e lo farà di nascosto, in un momento in cui il marito sarà lontano. Ma sul luogo dell’appuntamento, l’anziana la minaccerà.

Il Segreto anticipazioni spagnole: una morte assurda

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Vanencia riferirà a Candela che ha il bambino e che lo ha messo sui binari in modo che morirà appena passerà il treno. La pasticcera, disperata, si getterà sotto il treno per salvare il figlio, ma purtroppo non andrà bene. Le ferite riportate dalla donna saranno infatti troppo gravi perché possa sopravvivere. Riuscirà, però, a rivolgere un ultimo sguardo pieno d’amore al marito, corso alla stazione cercando di salvarla.

Il Segreto anticipazioni spagnole: dolore e vendetta

Ovviamente Severo sarà completamente distrutto e si chiuderà in se stesso. Una volta a casa, però, troverà una lettera di Candela, scritta poco prima di morire, e ciò permetterà all’uomo di dedicare tutte le sue forze a Vanencia per cercare di smascherarla e ritrovare il figlio.

Il giorno dei funerali, con tutta Puente Viejo raccolta intorno al dolore del Santacruz, lui giurerà vendetta proprio sulla tomba della moglie. E non smetterà mai di cercare il suo bambino.

< Indietro Successivo >