HomeFiction e Soap OperaIl Paradiso delle Signore 6 anticipazioni venerdì 15 aprile 2022 - Puntata...

Il Paradiso delle Signore 6 anticipazioni venerdì 15 aprile 2022 – Puntata 150

Beatrice viene trovata priva di sensi dopo una scoperta sconvolgente: anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 di venerdì 15 aprile 2022

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 15 aprile 2022

Va in onda oggi venerdì 15 aprile 2022 la puntata 150 di Il Paradiso delle Signore 6, le cui anticipazioni vedremo tra poco. La soap termina così un’altra settimana di messa in onda, e tornerà dopo Pasqua per altre avventure dei suoi protagonisti. Che cosa succederà in quest’ultimo appuntamento settimanale?

La passione sta per trionfare, soprattutto a casa Guarnieri. Mentre in atelier i sotterfugi di Dante avranno gravi conseguenze proprio sulla persona alla quale più di tutte l’imprenditore tiene da quando è entrato a far parte del negozio.

(LEGGI ANCHE: Puntata 149)

Trama puntata 150

Secondo la trama della puntata 150 del Paradiso delle Signore di venerdì 15 aprile 2022, Beatrice scopre le trame di Dante alle spalle di Vittorio. La verità la lascerà a tal punto sconvolta da avere un malore ed essere ritrovata priva di sensi in negozio.

Nel frattempo le potenziali coppie della serie si avvicinano tutte. Da una parte infatti ci sono Marco e Stefania, che stanno per baciarsi prima di essere bruscamente interrotti da qualcuno o qualcosa che all’ultimo li divide di nuovo. Dall’altra invece Flora e Umberto: quando lei sta lasciando Villa Guarnieri lui la rincorre e la bacia appassionatamente… sotto gli occhi increduli di Adelaide!

Infine Marcello viene a sapere che a prendersi cura di Flavia Brancia, finanziando l’intervento per la sua guarigione, sarà Torrebruna. La notizia, stando alle anticipazioni a Il Paradiso delle Signore del 15 aprile 2022, lascerà di stucco il giovane Barbieri, consapevole del potere che l’imprenditore partenopeo avrà quindi sulla fidanzata Ludovica.

(LEGGI ANCHE: Puntata 151)

Streaming Il Paradiso delle Signore RaiPlay

La puntata del Paradiso delle Signore che andrà in onda oggi 15 aprile 2022 alle 15.55 su Rai 1 sarà anche in diretta streaming alla stessa ora su RaiPlay. Subito dopo la piattaforma consentirà di rivedere la stessa puntata in versione on demand archiviandola alla scheda del programma.

A questa si accede dopo essere entrati nel servizio RaiPlay e aver cercato Il Paradiso delle Signore con la barra di ricerca per lo streaming. RaiPlay è una piattaforma di streaming ad accesso gratuito, ma per utilizzarla appieno è necessario iscriversi ed essere maggiorenni.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.