Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni venerdì 19 marzo 2021 puntata 135

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni venerdì 19 marzo 2021 – Puntata 135

Niccolo Maggesi | 18 Marzo 2021

Il Paradiso delle Signore

Dante Romagnoli parte improvvisamente nella puntata 135 di Il Paradiso delle Signore 5 che vedremo venerdì 19 marzo 2021: le anticipazioni.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 19 marzo 2021

Mentre a Cinecittà cala il sipario sul set del Paradiso delle Signore, in TV la soap è solo ad uno dei suoi tanti traguardi settimanali. Ricordiamo infatti che nonostante le riprese si concludano questa settimana, la quinta stagione proseguirà ancora almeno fino agli inizi di maggio. Subito dopo la Rai dovrebbe trasmettere le repliche dell’intera stagione, che si ricollegheranno infine alla messa in onda della stagione successiva. Nell’attesa di tutto questo, non perdiamo le fila di quanto accade intorno al grande magazzino milanese e leggiamo le anticipazioni alla puntata 135 di venerdì 19 marzo 2021 per Il Paradiso delle Signore 5.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 134)

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Trama puntata 135

Secondo la trama della puntata 135, zia Ernesta è avvicinata dalla signorina Moreau che, dopo aver parlato con Stefania, la convince a lasciare la nipote a Milano. Solo grazie all’intercessione di Gloria, la nuova capocommessa, la giovane Colombo ottiene dunque ciò che ha sempre voluto. Per la zia, invece, si apre la strada del ritorno a Lecco.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Intanto, Marcello sente la mancanza di quella sintonia che si era venuta a creare fra lui e Ludovica, malgrado il loro stretto contatto fosse indotto da un malfattore. A consolarlo proverà a pensarci Salvatore, che pure non è certo il più felice in amore…

A Villa Guarnieri, Cosimo riceve da Umberto la conferma decisiva che l’affare pianificato dai due alla fine non si farà. È una batosta per il giovane imprenditore, ma un sollievo per le tasche del commendatore.

Le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di venerdì 19 marzo 2021 proseguono segnalando che, di punto in bianco, Dante Romagnoli lascia l’Italia. Dov’è dovuto correre difilato, e che cosa nasconde dietro il suo aspetto perbene? A scoprirlo sarà forse la cugina Fiorenza, imparentata con lui da parte del marito.

Prima di partire, infatti, Romagnoli si dimentica l’agenda. Fiorenza cede alla curiosità di sfogliarla, e potrebbe trovare la risposta ad ogni suo interrogativo.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 136)

Streaming e replica

Rivedi in streaming o in replica la puntata 135 della quinta stagione di Il Paradiso delle Signore, che sarà su Rai 1 venerdì 19 marzo 2021 alle ore 15.55.

Oltre alla diretta streaming potrete riguardare la puntata in versione on demand dalla scheda del programma sulla piattaforma Rai Play a partire dalle 17 circa. La replica della soap è trasmessa invece su Rai Premium, il sabato dalle 18.15 circa e la domenica dalle 3 di notte.