Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni lunedì 8 marzo 2021 puntata 126

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni lunedì 8 marzo 2021 – Puntata 126

Niccolo Maggesi | 7 Marzo 2021

Il Paradiso delle Signore

Marcello spinge Ludovica alla fuga nella puntata 126 di Il Paradiso delle Signore 5, prevista lunedì 8 marzo 2021: tutte le anticipazioni.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8 marzo 2021

Sfoghi, maldicenze, rotture e anche qualche significativo arrivo nelle prossime puntate del Paradiso delle Signore. Mentre si prepara il terreno per l’entrata in scena del personaggio di Luca Bastianello, all’atelier si cerca di festeggiare la giornata dedicata alle donne. Ma come andranno esattamente le cose lo scopriamo leggendo insieme le anticipazioni alla puntata 126 di lunedì 8 marzo 2021 per Il Paradiso delle Signore 5.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 125)

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Trama puntata 126

La trama della puntata 126 del Paradiso delle Signore è tutta incentrata sui festeggiamenti della giornata intitolata alle donne. In atelier si respira un’aria di fermento che preannuncia la ponderata spensieratezza dell’evento. Le più indaffarate sono le Veneri, ma anche Vittorio non è da meno.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Intanto, approfittando della circostanza e avendo ancora in mente i consigli di Don Saverio, Agnese si convince che il marito Giuseppe abbia messo da parte il suo lato più scontroso. In altre parole, appena le sarà possibile parlerà con Armando e gli dirà che il loro rapporto, seppure nell’ombra, non può continuare. Agnese cercherà piuttosto di ricostruire il suo matrimonio, provando soprattutto a recuperare un legame genuino e disteso con il compagno.

Per quanto invece riguarda la storia del Mantovano, le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di lunedì 8 marzo 2021 parlano anche di quella. Veniamo a sapere che la signora Vettorazzo, la quale ha già provocato la fuga di Luciano e Clelia lontano da Milano per non dare scandalo, sta mettendo in giro strane voci riguardanti il passato di Ludovica. Per questo motivo, Marcello suggerisce alla giovane Brancia di Montalto di fare i bagagli e partire per Parigi, dove oltre a scappare alle malelingue troverà rifugio anche dal suo ricattatore.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 127)

Streaming e replica

Per vedere la puntata 126 della quinta stagione del Paradiso delle Signore, collegatevi su Rai 1 lunedì 8 marzo 2021 a partire dalle 15.55, oppure in contemporanea streaming su Rai Play. Lo streaming della soap è disponibile sempre sulla stessa piattaforma anche in versione on demand, subito dopo il passaggio televisivo. Per quanto riguarda invece la replica delle puntate settimanali di Il Paradiso delle Signore 5, questa va in onda ogni sabato dalle 15.30 e ogni domenica dalle 23.30 su Rai Premium.