Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni giovedì 23 aprile 2020 puntata 133

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni giovedì 23 aprile 2020 – Puntata 133

Niccolo Maggesi | 21 Aprile 2020

Il Paradiso delle Signore

La trama della puntata 133 di Il Paradiso delle Signore 4: nelle anticipazioni di giovedì 23 aprile 2020 Marta e […]

La trama della puntata 133 di Il Paradiso delle Signore 4: nelle anticipazioni di giovedì 23 aprile 2020 Marta e Vittorio ritrovano la serenità.

I tempi difficili del Coronavirus hanno provocato non solo il finale anticipato della quarta stagione di Il Paradiso delle Signore, ma anche una sua rara interruzione. La soap di Rai 1 non è andata infatti in onda martedì 21 aprile, tornando il giorno successivo con la puntata 132. Questo farà slittare di un giorno il finale di stagione, previsto a questo punto per lunedì prossimo. Subito dopo, Rai 1 tornerà a trasmettere le repliche della serie. Queste le notizie diffuse dalla voce di Alessandro Tersigni attraverso i canali social della soap prodotta da Aurora TV, che aspetta i suoi spettatori l’anno prossimo. Intanto però vediamo cosa succederà nella puntata 133 secondo le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 4 di giovedì 23 aprile 2020.

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 23 aprile 2020: Federico rientra dalla Svizzera

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Federico ha subito l’intervento alle gambe che dovrebbe avergli restituito la piena mobilità del corpo. Luciano e Silvia, dunque, sono rientrati dalla Svizzera a Milano con il figlio. Ma mentre lei continua a occuparsi del giovane Cattaneo, Luciano ha un unico pensiero in testa. Ovvero, ricongiungersi con Clelia. Ce la farà stavolta il contabile dell’atelier a raggiungere la propria felicità?

Nel frattempo Marta non riesce più a stare senza Vittorio, e dopo la temporanea separazione che l’aveva riportata a Villa Guarnieri la pubblicitaria decide di riconciliarsi con il marito. Nonostante tutto la coppia è indissolubile e si ama profondamente. La passione fa presto a sbocciare di nuovo, e Vittorio a mettere rapidamente da parte le proprie ostilità verso la moglie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Al contempo, le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 4 in onda giovedì 23 aprile suggeriscono che Gabriella reagirà male al piano delle amiche Roberta e Laura per farla riavvicinare a Salvatore. Quando la stilista si ritrova con il giovane Amato, la tensione è talmente palpabile fra loro che i due si confondono ancora di più. L’amore che hanno sempre provato l’uno per l’altra è davvero svanito? Sembrerebbe tristemente di sì, e Gabriella non riesce a farsene una ragione.

Infine, mentre Roberta tenta anche di scoprire come sia andata l’operazione di Federico e Armando affigge un tabellone al Paradiso per ricordare – fra gli altri – il periodo della Resistenza, Ludovica rientra a Villa Guarnieri. Stavolta non lo fa da ospite, ma da coinquilina come gli altri poiché accolta forzatamente in casa da Riccardo. Pare proprio che per il rampollo di casa, prossimamente padre dell’ennesimo figlio non cercato, non ci sia spazio per il lieto fine…

Puntata 133 streaming

Lo streaming video della puntata 133 della quarta stagione di Il Paradiso delle Signore sarà come di consueto reso disponibile a partire dalle 17 circa del giorno stesso di messa in onda. Potrete trovarlo su Rai Play, servizio gratuito di streaming on demand a disposizione di tutti gli utenti maggiorenni.

Oltre che dal sito ufficiale, la puntata si può recuperare sempre attraverso l’applicazione di Rai Play disponibile anche per smartphone, smart TV o tablet. Basterà consultare la scheda ufficiale del programma e selezionare la sezione daily della soap, per cercare infine la puntata che si vuole rivedere.