Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni lunedì 29 aprile 2019 puntata 166

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni lunedì 29 aprile 2019 – Puntata 166

Niccolo Maggesi | 26 Aprile 2019

Il Paradiso delle Signore

La trama della puntata 166 di Il Paradiso delle Signore 3, anticipazioni lunedì 29 aprile 2019: Clelia scopre che Oscar […]

La trama della puntata 166 di Il Paradiso delle Signore 3, anticipazioni lunedì 29 aprile 2019: Clelia scopre che Oscar è armato.

Terz’ultima settimana del Paradiso delle Signore e la sua stagione 3, che è stata rinnovata dalla Rai per almeno altre due anni. L’entusiasmo dei fan della soap ha invaso i social, e soprattutto i profili ufficiali di ciascun interprete dei personaggi delle storie. Il grande magazzino più noto d’Italia non chiude, anzi pare sia più determinato di prima a confermare il proprio successo. Il nuovo cast e una trama sempre più avvincente, mescolati con i luoghi comuni della soap pomeridiana, hanno consentito al Paradiso delle Signore di raggiungere fino al 15% di share. Un traguardo inizialmente faticoso, ma che dopo mille incertezze ne ha decretato la sicura continuazione. Vediamo dunque cosa aspettarsi dalla puntata 166 (su 180 totali!) di Il Paradiso delle Signore 3, secondo le anticipazioni in onda lunedì 29 aprile 2019.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni lunedì 29 aprile: Clelia vuole fuggire ancora

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Clelia Calligaris, stanca dei soprusi che è costretta a subire dal marito Oscar, si convince ancora una volta di dover reagire scappando da quell’uomo. Ma le difficoltà di trovare il modo e i mezzi per sopravvivere lontana e con il figlio Carletto sembrano più grandi di un tempo. A venirle in aiuto, come al solito, è Luciano Cattaneo. Il contabile del Paradiso è innamorato di lei, e nonostante Clelia non possa lasciare ufficialmente Bacchini si metterà all’opera per procurarle tutto il necessario per la fuga.

Stavolta Cattaneo pensa a Trieste come località in cui Clelia potrebbe ritrovare la serenità. Rifarsi una vita lontana da Milano potrebbe essere l’unica soluzione a tutti i suoi problemi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel frattempo al negozio Federico, Roberta e Tina hanno dato vita a una vera e propria congiura per il bene di Gabriella. Nei progetti dei tre amici c’è infatti quello di consentire alla Venere di intraprendere la carriera di stilista. Ma Vittorio Conti accetterà di produrre abiti premaman che portino la firma di una delle sue commesse? E soprattutto, Gabriella si accorgerà di quanto tutti stiano tramando alle sue spalle?

Le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 3 di lunedì 29 aprile dicono anche che Conti è preso dagli imminenti festeggiamenti del Primo Maggio. La giornata dei lavoratori sarà l’occasione giusta di ringraziare le commesse del negozio per l’impegno nella professione.

Frattanto, Cosimo si approfitta delle ultime novità nella vita da imprenditore di Riccardo e gli mette di fronte l’opportunità di un grosso affare. Peccato che se quella manovra dovesse andare in porto, il giovane Guarnieri si ritroverebbe ancora una volta contro suo padre. Umberto, per parte sua, sembra completamente preso dal prossimo matrimonio con Andreina, che continua ad insinuarsi nel suo cuore.

Infine, Clelia sta rimettendo in ordine casa quando, cadutole l’occhio nella valigetta ventiquattrore del marito, si accorge che Oscar è armato e di essere molto più in pericolo di quanto credesse.

Il Paradiso delle Signore 3 replica Rai Premium

Per rivedere Il Paradiso delle Signore 3 in replica, bisogna aspettare il sabato pomeriggio e la domenica sera su Rai Premium. Nel fine settimana, il canale 25 del digitale terrestre trasmette infatti gli appuntamenti settimanali con la soap. La puntata 166 di Il Paradiso delle Signore 3 che andrà in onda lunedì 29 aprile e di cui avete appena letto le anticipazioni, tornerà dunque in TV sabato 4 e domenica 5 maggio, rispettivamente alle ore 15.50 e alle 23.10.