Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 28 febbraio 2019: la trama della puntata 124. Silvia affronta Clelia prima della fuga a Milano.

Nella puntata 124 di Il Paradiso delle Signore 3, gli sviluppi degli ultimissimi eventi si fanno ancora più avvincenti. Cosa accadrà nel rapporto familiare dei Guarnieri? Che decisione prenderà la capocommessa del grande magazzino? E il suo spasimante la seguirà? Tutto questo e molto altro delle vicende riguardanti i personaggi protagonisti sarà svelato proprio nella prossima puntata. Qui di seguito vi raccontiamo questo e molto altro, a cominciare da come rivedere il tutto in replica o streaming. Leggiamo dunque insieme Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 28 febbraio 2019.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 28 febbraio: duro scontro fra Riccardo e Umberto

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La situazione a casa Guarnieri si fa incandescente. Da quando Umberto ha deciso di ufficializzare il suo rapporto con Andreina, i membri della famiglia sono sempre più preoccupati che la donna possa ostacolare gli interessi di tutti. Così, oltre all’insofferenza di Adelaide la Mandelli è costretta ad assistere anche agli attriti tra padre e figlio.

Riccardo rimprovera infatti a Umberto di aver affrettato troppo le cose, con una donna preceduta peraltro da una fama piuttosto dubbia. Il commendatore non accetta di prendere lezioni dal figlio, visti i suoi trascorsi. Così i toni si scaldano talmente tanto che il dissidio assume i contorni di una vera e propria sfida.

Frattanto, al Paradiso le cose si mettono male anche per la coppia formata da Luciano Cattaneo e Clelia Calligaris. I due innamorati si ritrovano a fare i conti con l’irremovibile proposito di lei, che vuole abbandonare il lavoro e la città per allontanarsi definitivamente dall’ex marito. Ma il contabile del grande magazzino non accetta di dover rinunciare a lei, e anziché perderla per sempre le propone di fuggire insieme. Clelia prova a dissuaderlo, ma a quanto pare i due, oltre ai sentimenti, condividono anche la stessa ostinazione.

Subodorando il pericolo di perdere il compagno e forte del rapporto di collaborazione instaurato con Oscar, Silvia Cattaneo avvicinerà Clelia per parlarle. Infine, le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 3 di giovedì 28 febbraio dicono anche che Lisa sarà smascherata.

Tra i collaboratori del Paradiso cominciano infatti a circolare strane voci sul passato della ragazza. Le chiacchiere si fanno sempre più infamanti, e secondo Lisa dietro la loro diffusione ci sarebbero le scorrettezze di Marta. La Guarnieri però non c’entra nulla con tutto ciò, ma una volta puntato il dito contro di lei Lisa ottiene che Vittorio torna a guardare la fidanzata con sospetto.

Il Paradiso delle Signore 3 streaming e replica

Come rivedere in streaming e replica Il Paradiso delle Signore 3? A proposito della puntata 124, di cui avete appena letto le anticipazioni, vi diciamo che potrete recuperarla a partire dalle 17 circa del giorno stesso di messa in onda. Il Paradiso delle Signore 3 viene trasmesso ogni giorno su Rai 1 alle 15.40, ma poi va in streaming su Rai Play nella scheda ufficiale del programma.

Potete usufruire gratuitamente del servizio Rai Play collegandovi al sito o utilizzando le apposite applicazioni per smart phone, tablet o smart TV.

In caso preferiate invece la replica in TV di Il Paradiso delle Signore 3, questa va in onda su Rai Premium il sabato pomeriggio e la domenica sera. L’appuntamento è con tutte le puntate andate in onda nella stessa settimana dal lunedì al verdì.