Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 11 aprile 2019 puntata 154

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 11 aprile 2019 – Puntata 154

Puntata 154 della stagione 3 di Il Paradiso delle Signore: anticipazioni di giovedì 11 aprile 2019. Clelia teme di dover tornare con Oscar.

Nuova puntata di Il Paradiso delle Signore 3, la numero 154, che va in onda su Rai 1 giovedì 11 aprile 2019 e di cui vi riportiamo tutte le anticipazioni. Durante questi mesi, la serie incentrata sui personaggi del grande magazzino più noto della TV ha riconquistato il pubblico. Eppure la rete ha preferito mettere fine alla produzione, anche di fronte alle proteste del suo cast e dei suoi personaggi. Da Alessandro Tersigni a Enrica Pintore, nelle scorse settimane in tantissimi hanno manifestato perché i conti si rivedessero in ragione del comprovato successo. Invece la Rai ha sentenziato che Il Paradiso delle Signore 4 non si farà. Troppo alti i costi di realizzazione? Qualcuno pensa piuttosto che la dirigenza avesse perso interesse per il prodotto… Ma sia come sia, Il Paradiso delle Signore 3 torna in onda anche giovedì 11 aprile con un nuovo appuntamento, ed ecco tutte le anticipazioni.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 11 aprile: i militari irrompono con una brutta notizia

Tina Amato è finalmente pronta per esibirsi in radio. Hanno contribuito a questo progetto tanto Sandro Recalcati quanto la moglie di quest’ultimo, Nora, che nonostante tutto si è presa a cuore il futuro della ragazza. Ma i diverbi sempre più numerosi tra il produttore e la moglie potrebbero metterle i bastoni fra le ruote proprio sul più bello. La registrazione del brano di Tina sarà dunque messa a rischio dall’ultima discussione della coppia, ormai giunta al capolinea del matrimonio.

Intanto, Clelia Calligaris è sì tornata a Milano e al Paradiso, ma nonostante abbia ripreso anche possesso del figlio Carletto si sente ancora minacciata dall’ex marito. Oscar potrebbe costringerla a tornare con lui da un momento all’altro, denunciandola per abbandono del tetto coniugale e facendola ripiombare nell’incubo delle violenze domestiche. Per fortuna, accanto a Clelia resta Luciano che pure deve vedersela con la compagna Silvia.

Le paure di Clelia sembrano avverarsi quando Oscar si presenta al Paradiso accompagnato da una coppia di carabinieri. Ma gli agenti non sono lì per prelevarla e riportarla a casa con lui, piuttosto sono venuti ad informarla che Carletto è scomparso. Che cosa gli è accaduto, e soprattutto il bambino è ancora vivo?

Il Paradiso delle Signore 3 streaming Rai Play

Su Rai Play potete rivedere in streaming tutti gli episodi di Il Paradiso delle Signore 3, anche la puntata 154 di giovedì 11 aprile 2019 della quale avete appena letto le anticipazioni.

La serie di Rai 1 viene quotidianamente caricata online sulla scheda ufficiale del programma, ed è consultabile sia online che su smart TV abilitate, smart phone e tablet con apposita applicazione del servizio on demand. Scaricate l’applicazione sugli store dei vostri dispositivi elettronici, o nel caso siate in possesso di televisori collegati a internet seguite le indicazioni in sovraimpressione.

CiakGeneration © riproduzione riservata.