Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Il paradiso delle signore 2 - Pietro Teresa Vittorio

Home | Rubriche ed editoriali

Il paradiso delle signore 2 | Curiosità sul cast, Pietro Teresa e Vittorio

Niccolo Maggesi | 12 Settembre 2017

Il Paradiso delle Signore

6. Se per parte sua Tersigni ha un intrepido passato da vigile del fuoco, Giuseppe Zeno (Pietro Mori nella fiction […]

6. Se per parte sua Tersigni ha un intrepido passato da vigile del fuoco, Giuseppe Zeno (Pietro Mori nella fiction di RaiUno) è stato invece Capitano della Marina. Anche Zeno è attualmente sposato con un volto noto della TV: l’attrice Margareth Madè, la quale lo scorso anno è stata tra i concorrenti del talent Ballando con le stelle di Milly Carlucci.

7. Ines Rossetti (Margherita ne Il paradiso delle signore 2) ha dichiarato di essere un’appassionata di serie televisive, ma di preferire il binge-watching alla visione settimanale. Per fare questo, è solita ritagliarsi almeno due settimane estive per un’immersione totale che le faccia recuperare il tempo perduto durante l’anno. Complimenti!

Alessandro Tersigni - Vittorio - Il paradiso delle signore 2

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

8. Tutto il cast de Il paradiso delle signore 2 è concorde nel dire che il successo della serie dipenda dal sorprendente connubio che l’intero gruppo di attori è riuscito a costruire nei due anni di lavoro. Ma è così vero che le simpatie e la complicità fra i diversi interpreti emergono anche nel racconto?

9. Andrea Osvart, calatasi nei panni della moglie di Pietro Mori presuntamente morta, è la vera new entry della seconda stagione. Attrice e modella di origini ungheresi, prima di trovare il successo in Italia ha avuto la fortuna di recitare non solo con Brad Pitt, ma anche con il compianto Heath Ledger nel suo Casanova. Qualcuno se la ricorda invece accanto a Baudo e Chiambretti al Festival di Sanremo?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un post condiviso da (@ilparadisodellesignoree) in data:

10. Nonostante la seconda stagione sia appena ripresa, gli attori già presuppongono che ci siano tutte le carte per portare avanti ancora la serie per una terza annata. Come si evolveranno allora le vicende sentimentali dei proprietari e dei lavoratori de Il paradiso delle signore? Lo scopriremo solo col tempo!

< Indietro Successivo >