Ne Il Diavolo veste Prada 2 ci sarà un nuovo amore per Andy Sachs. E siamo certi che questa notizia non dispiacerà ai tanti fan del primo film. È attualmente in produzione il sequel della pellicola tratta dall’omonimo romanzo di Lauren Weisberger.

A distanza di quasi 20 anni Anne Hathaway è stata avvistata per le strade di New York mentre torna a interpretare l’ex stagista di Runway. Non sarà l’unico personaggio storico a tornare. Meryl Streep, Emily Blunt e Stanley Tucci riprenderanno al gran completo i ruoli iconici che hanno trasformato Il Diavolo veste Prada in un fenomeno di costume.

Non sarà presente invece Nate, il fidanzato di Andy. Da molti considerato il vero villain della storia, il personaggio interpretato da Adrian Grenier non tornerà nell’attesissimo sequel. Nel futuro della protagonista è infatti previsto un nuovo amore.

Poche ore fa infatti Deadline ha rivelato l’ingresso di due nuove aggiunte al cast. Si tratta di Rachel Bloom e Patrick Brammall, che abbiamo già visto sia in tv che al cinema. Il portale non ha specificato i ruoli delle due new entry.

Entertainment Weekly ha riportato invece alcune indiscrezioni secondo cui Brammall interpreterà il nuovo interesse amoroso di Andy ne Il Diavolo Veste Prada 2. Al momento però non si conoscono ulteriori dettagli in merito.

Tra le certezze abbiamo l’ingresso di Kenneth Branagh, che interpreterà il ruolo del marito di Miranda. Per quanto riguarda la trama, il sequel affronterà la crisi dell’editoria cartacea. La direttrice di Runway si scontrerà con la sua ex assistente Emily Charlton, che ora è un’importante dirigente nel mondo della moda. Le due si contendono gli introiti pubblicitari.

Leggi anche: I Cesaroni 8 è in fase di scrittura: la conferma di Claudio Amendola

L’uscita del film nelle sale dovrebbe essere programmata per il 1 maggio del 2026.