ian somerhalder

Ian Somerhalder approda su TikTok e il primo video è dedicato a The Vampire Diaries

Ian Somerhalder si è creato un account su TikTok e il suo primo video è dedicato proprio a The Vampire Diaries

3Ian Somerhalder su TikTok

Anche Ian Somerhalder non ha saputo resistere al fascino di TikTok. Il social network nato in Cina è diventato ormai un must have negli Stati Uniti e nel resto del mondo, soprattutto tra i più giovani. Ian, di solito molto riservato e proprio avvezzo all’utilizzo dei social network, si è creato un suo proprio account e ha creato il suo primo video. Una clip che, inutile specificarlo, ha raggiunto numeri impressionanti.

Per il suo debutto su TikTok Somerhalder ha voluto reinterpretare una sua frase iconica detta in The Vampire Diaries, la serie che gli ha permesso di ottenere una fama mondiale senza precedenti. La scena in questione ricreata da Ian è quella di “Hello brother”, cioè il primo incontro avvenuto nello show tra i fratelli Salvatore al termine della primissima puntata della prima stagione. E’ inutile specificare che il video in questione ha letteralmente “rotto” internet.

In meno di una settimana il primo TikTok di Ian Somerhalder ha ottenuto più di 3 milioni e 700 mila mi piace e qualcosa come 430 mila commenti. Dei numeri impressionanti che consentirebbero all’attore di gettarsi a capofitto in questa nuova carriera, qualora lo desiderasse. Sono molti infatti i fan che reclamano a gran voce un ritorno di Ian sulle scene.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

L’attore infatti non si va più vivo sul piccolo schermo ormai più di 2 anni e, ad oggi, non sembrano esserci progetti interessanti in cantiere. Somerhalder però non è restato con le mani in mano e, con il suo amico ed ex collega Paul Wesley, si è riscoperto imprenditore.

Ecco cosa sta facendo attualmente

Indietro

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare