Ian Somerhalder risponde furioso ad una fanpage dedicata ai “Nian”

3Ian Somerhalder non ci sta e risponde ad un commento di una fanpage dedicata ai “Nian” sotto una foto di sua moglie Nikki Reed

ian somerhalder

Il mondo del gossip è tornato ad interessarsi in maniera insistente della vita sentimentale di Ian Somerhalder. Negli ultimi giorni si è infatti parlato di una crisi matrimoniale tra l’attore di The Vampire Diaries e sua moglie Nikki Reed. Alcuni dettagli raccolti dai fan hanno infatti messo in allarme.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Nikki Reed (@nikkireed) in data:

Secondo quanto trapelato, Nikki avrebbe smesso di seguire Ian su Twitter e avrebbe cancellato la parola “wife” (moglie) dalla sua bio di Instagram. Poche ore dopo l’allarme sembrerebbe rientrato dopo che Somerhalder ha commentato una delle ultime foto della Reed, che vi mostriamo qui in alto. “Dannazione ragazza, ci vediamo tra un’ora?“, ha scritto l’attore. Il suo entusiasmo è stato però rapidamente interrotto da alcuni commenti dei fan sotto il post.

Perché spezzi i nostri cuori così?“, ha scritto una fanpage dedicata ai Nian, cioè alla (ormai ex) coppia formata da Ian Somerhalder e Nina Dobrev in passato. L’attore, che riceve quotidianamente commenti di questo tipo, ha deciso di non soprassedere e ha risposto in tono acceso al commento. “Scusami? Vorrei chiedere la stessa identica cosa a te, che problema hai per venire nella pagina di mia moglie ed essere così irrispettoso?“, scrive Ian.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Potresti scegliere se essere gentile o smetterla gentilmente di taggarmi nelle tue conversazioni da bambina. Non è né apprezzato né rispettato – prosegue – Ti chiedo di pensarci nei momenti tranquilli della tua giornata, affinché tu rifletta su perché sei tanto maleducata. E una volta che l’hai fatto, forse ti sbloccherò. Grazie“.

Ma non è l’unico commento che ha fatto impazzire Somerhalder…

Indietro