Ian Somerhalder e la sua splendida dedica all’amico Michael Malarkey
Ian Somerhalder dedica un messaggio di incoraggiamento al suo amico/collega Michael Malarkey e i fan di The Vampire Diaries impazziscono…
Ian Somerhalder dedica un messaggio di incoraggiamento al suo amico/collega Michael Malarkey e i fan di The Vampire Diaries impazziscono
Ian Somerhalder ci ha stupito un’altra volta. Il legame venutosi a creare sul set di The Vampire Diaries era reale e lo confermano le tante dimostrazioni d’affetto che i protagonisti si scambiano via social. Basti pensare all’ultimo compleanno di Nina Dobrev, a cui hanno presenziato diversi membri del cast. Oppure i vari scambi di messaggi pubblici tra Ian e Paul Wesley. Ora è di nuovo Somerhalder a sorprendere un’altra volta i fan della serie e ha voluto dedicare qualce parola a Michael Malarkey.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.L’interprete di Enzo ha da poco fatto il suo ritorno al piccolo schermo con una nuova serie tv. Stiamo parlando di Project Blue Book, show televisivo in onda sul canale tematico History che lo vede protagonista al fianco di Aidan Gillen (Game of Thrones). Ian ha perciò voluto lasciare le sue congratulazioni all’ex collega per il nuovo progetto e lo ha fatto tramite uno splendido messaggio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLeggiamo insieme le sue parole