Ian Somerhalder annuncia un servizio a pagamento per diventare suoi amici più stretti su Instagram e accedere a contenuti esclusivi di The Vampire Diaries e Lost

Ian Somerhalder ha deciso che presto chiunque potrà diventare il suo migliore amico! La modalità scelta perché questo avvenga è pagare un abbonamento mensile, che permetta a chi si iscrive di entrare a far parte della lista di amici più stretti di Instagram dell’attore. Per intenderci parliamo di quel cerchio verde delle Storie che si vede intorno ad alcuni profili, opposto a quello sui colori del viola di base.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Solitamente le persone creano contenuti per gli amici più stretti quando non vogliono condividere con tutti i propri follower una determinata storia su Instagram. Infatti questa particolare funzione del social network si applica unicamente ai contenuti che durano 24 ore e non ai post permanenti sul feed. Un numero ristretto di follower quindi potrà accedere a foto e video esclusivi, come promette Ian Somerhalder. Si potrà dare uno sguardo a immagini esclusive dal set di The Vampire Diaries, Lost e dalla vita dell’attore.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma ecco il suo post su Instagram e come funziona iscriversi alla lista di amici più stretti di Ian Somerhalder.

Avanti