How To Get Away With Murder 6: uscita e streaming dell’ultima stagione

Contenuti

Di cosa parla How To Get Away With Murder 6 stagione? Trama e anticipazioni

Il sito ENews è il primo a dichiarare che How To Get Away With Murder 6 stagione sarà l’ultima dello show drama. La conferma è infatti arrivata dal presidente della ABC, Karey Burke che ha voluto elogiare Viola Davis per la sua rappresentazione della ormai iconica Annalise Keating. Insieme a lui anche il creatore della serie ha voluto raccontare il suo dolore nello scegliere di concludere lo show con la 6 stagione. L’uomo ha dichiarato che è stata la serie stessa a prendere la strada verso la conclusione, la quale era già chiara nella sua mente da tempo.

Di cosa parla quindi How To Get Away With Murder 6 stagione? Non sono disponibili ancora anticipazioni sulla trama degli episodi finali, tuttavia è possibile ricostruire un punto di partenza basandosi sul finale di quinta stagione. Negli attimi conclusivi della puntata 5×15, il pubblico ha assistito alla scomparsa o al rapimento di Laurel e il figlio, mentre Annalise, disperata, ha iniziato a cercarli in una affollatissima strada. Questo episodio ha anche svelato il volto dell’assassino del padre di Nate, insieme all’identità dello studente che si è inserito misteriosamente nelle vite dei prtagonisti.

Possiamo quindi affermare che la trama della stagione 6 di How To Get Away With Murder sarà incentrata sulla scomparsa di Laurel, e sullo scoprire tutta la verità dietro il suo rapimento. Il team di Annalise riuscirà a rispettare le regole del delitto perfetto, o questa volta l’FBI arresterà tutti i protagonisti? Lo scopriremo solo con i nuovi e ultimi episodi dello show.

Cast, attori e personaggi

Il team di attori che ha composto il cast per tutte le stagioni precedenti tornerà a vestire i panni dei suoi storici personaggi anche per questa 6 e conclusiva stagione.

Ecco una lista degli attori che torneranno in How To Get Away With Murder:

  • Viola Davis è Annalise Keating;
  • Billy Brown è Nate Lahey;
  • Jack Falahee è Connor Walsh;
  • Matt McGorry è Asher Millstone;
  • Karla Souza è Laurel Castillo;
  • Charlie Webber è Frank Delfino;
  • Liza Weil è Bonnie Winterbottom;
  • Conrad Ricamora è Oliver Hampton;
  • Rome Flynn è Gabriel Maddox;
  • Amirah Vann è Tegan Price;
  • Timothy Hutton è Emmett Crawford.

Ancora non sappiamo se ci saranno delle new entry nel già affollato cast di How To Get Away With Murder 6 stagione, ma se ci saranno novità al riguardo vi aggiorneremo.

Trailer

Il primo video teaser trailer, uscito insieme all’annuncio dell’ultima stagione, mostra alcune scene dalle stagioni passate dello show di ABC. Per il momento sono ancora inedite le immagini della 6 stagione, le quali saranno rivelate con un primo trailer ufficiale solo a ridosso del debutto dello show drama.

Streaming episodi di How To Get Away With Murder 6 stagione

Questa ultima stagione dello show si comporrà degli ormai canonici 15 episodi, della durata di circa 45 minuti l’uno. Per vedere in streaming questa serie dovremo attendere ancora un po’, dato che al momento How To Get Away With Murder è ospitata da Netflix, ma solo con le sue prime tre stagioni.

Sicuramente anche la 6 stagione farà il suo debutto in streaming in italiano su Netflix, nonostante sia ancora troppo presto per sapere quando.

Per iscriversi al servizio streaming di Netflix bisogna sottoscrivere un abbonamento mensile a pagamento, libero da qualsivoglia contratto. Ogni abbonamento ha un differente prezzo in base alle comodità che gli utenti scelgono di inserire nel proprio piano streaming. Quindi uno schermo in più o la maggiore qualità video infieriscono sull’alzarsi del prezzo del servizio streaming.

Quando esce How To Get Away With Murder 6 stagione? Data di uscita

Possiamo anche rispondere alla domanda quando esce How To Get Away With Murder 6 stagione. Infatti con il video qui sopra, ABC ha annunciato la data di debutto dell’ultima stagione con il primo episodio in arrivo in data di uscita 26 settembre 2019.

Per il momento non siamo invece a conoscenza di una data di uscita ufficiale in Italia, ma lo show potrebbe debuttare su Sky nei primi mesi del 2020.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.