Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
How To Get Away With Murder 6

News e anticipazioni

How To Get Away With Murder 6: uscita e streaming dell’ultima stagione

Martina Pedretti | 28 Aprile 2020

Di cosa parla How To Get Away With Murder 6 stagione? Trama e anticipazioni Lo scorso anno il sito ENews […]

Di cosa parla How To Get Away With Murder 6 stagione? Trama e anticipazioni

Lo scorso anno il sito ENews ha dichiarato che How To Get Away With Murder 6 stagione sarebbe stata l’ultima dello show drama. La notizia arrivava dal presidente della ABC, Karey Burke che aveva voluto elogiare Viola Davis per la sua rappresentazione della ormai iconica Annalise Keating. Insieme a lei anche il creatore della serie aveva voluto raccontare il suo dolore nello scegliere di concludere lo show con la 6 stagione. L’uomo aveva dichiarato che era stata la serie stessa a prendere la strada verso la conclusione, la quale era già chiara nella sua mente da tempo.

Di cosa parla quindi How To Get Away With Murder sesta stagione? Ricostruiamo un punto di partenza basandoci sul finale della quinta stagione. Negli attimi conclusivi della puntata 5×15, il pubblico ha assistito alla scomparsa o al rapimento di Laurel e il figlio, mentre Annalise, disperata, ha iniziato a cercarli in una affollatissima strada. Questo episodio ha anche svelato il volto dell’assassino del padre di Nate, insieme all’identità dello studente che si è inserito misteriosamente nelle vite dei protagonisti.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Parte della trama della stagione 6 di How To Get Away With Murder è dunque incentrata sulla scomparsa di Laurel, e sullo scoprire tutta la verità dietro il suo rapimento. Il team di Annalise riuscirà a rispettare le regole del delitto perfetto, o questa volta l’FBI arresterà tutti i protagonisti? Lo scopriremo solo con gli ultimi episodi dello show.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Cast, attori e personaggi

Il team di attori che ha composto il cast per tutte le stagioni precedenti torna a vestire i panni dei suoi storici personaggi anche per questa 6 e conclusiva stagione.

Ecco una lista degli attori che tornano in How To Get Away With Murder:

  • Viola Davis è Annalise Keating
  • Billy Brown è Nate Lahey
  • Jack Falahee è Connor Walsh
  • Matt McGorry è Asher Millstone
  • Karla Souza è Laurel Castillo
  • Charlie Webber è Frank Delfino
  • Liza Weil è Bonnie Winterbottom
  • Conrad Ricamora è Oliver Hampton
  • Rome Flynn è Gabriel Maddox
  • Amirah Vann è Tegan Price
  • Timothy Hutton è Emmett Crawford
  • Anne-Marie Johnson è Kenda Strauss
  • Marsha Stephanie Blake

Per quanto riguarda le new entry nel già affollato cast di How To Get Away With Murder sesta stagione, il nome più vistoso che entra a far parte del cast dell’ultima stagione è quello di Marsha Stephanie Blake. L’attrice viene dal successo di When They See Us, serie TV di Netflix che raccontava la storia vera di un gruppo di ragazzi di colore ingiustamente incriminati per stupro.

Nel marzo 2020, attraverso Deadline, apprendiamo che il cast della stagione 6 di How to Get Away with a Murder si arricchirà di Anne-Marie Johnson e rivedrà Cicely Tyson. Questa tornerà a vestire i panni della madre di Annalise, Ophelia Harkness.

Trailer

Il primo video teaser trailer, uscito insieme all’annuncio dell’ultima stagione, mostra alcune scene dalle stagioni passate dello show di ABC.

A seguire, il primo teaser promo, con qualche immagine inedita della stagione 6.

Ecco infine un trailer completo per la 6 stagione.

Streaming episodi di How To Get Away With Murder 6 stagione

Questa ultima stagione dello show si compone degli ormai canonici 15 episodi, della durata di circa 45 minuti l’uno. Lo streaming di questa serie è garantito dalle piattaforme Sky e da NOWTV. Passando a Netflix, invece, dovremo attendere ancora un po’, dato che al momento nel catalogo si trovano solo le prime quattro stagioni di How To Get Away With Murder.

Sicuramente anche la 6 stagione farà il suo debutto in streaming in italiano su Netflix, nonostante sia ancora troppo presto per sapere quando. Per iscriversi al servizio streaming di Netflix bisogna sottoscrivere un abbonamento mensile a pagamento, libero da qualsivoglia contratto. Ogni abbonamento ha un differente prezzo in base alle comodità che gli utenti scelgono di inserire nel proprio piano streaming. Quindi uno schermo in più o la maggiore qualità video infieriscono sull’alzarsi del prezzo del servizio streaming.

Quando esce How To Get Away With Murder 6 stagione? Data di uscita

ABC ha annunciato che la data di uscita dell’ultima stagione era stata fissata per il 26 settembre 2019. Col Natale, la serie è andata in pausa e ha poi ripreso il 2 aprile. Le riprese degli ultimi episodi si sono concluse a inizio febbraio. Per quanto riguarda una quando esce in Italia, la sesta stagione ha debuttato il 27 novembre su Fox. Presumibilmente, parte degli episodi non saranno doppiati a causa della temporanea sospensione delle attività di doppiaggio, interrotte a causa del Coronavirus.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: