How to Get Away with a Murder 6 cast

How to Get Away with Murder 6: il cast ha saccheggiato il set per il finale

3In vista del finale di serie con How to Get Away with Murder 6, il cast ha saccheggiato il set: ecco che cosa si sono portati via gli attori.

Il finale di How to Get Away with Murder 6 ha segnato la conclusione della serie nata nel novero delle produzioni firmate Shonda Rhimes. In vista dell’ultimo attesissimo episodio girato nei mesi scorsi, il gruppo di lavoro ha pensato bene di portare via dal set un ricordo degli anni trascorsi a stretto contatto con i personaggi dello show. La produzione aveva accordato ai protagonisti di recuperare dagli studi qualche oggetto di loro gradimento. L’invito è stato immediatamente raccolto, con la conseguenza però che il cast di How to Get Away with Murder ha fatto razzia di interni e camerini.

Pare che Viola Davis non si sia lasciata sfuggire l’occasione di saccheggiare il guardaroba della sua Annalise Keating, per quanto serio e professionale.

“Ho intenzione di tenermi ogni cosa che mi daranno”, ha detto a EW. “Ogni cappotto, ogni vestito, ogni paio di scarpe. Vorrei potermi prendere pure la roulotte, ma non credo sarà possibile”.

Jack Falahee, che nel cast di How to Get Away with Murder interpreta Connor, ha invece preferito un simbolo della squadra di Annalise.

“Ho già rubato un paio di souvenir dall’appartamento dei Keating Four. Lo stavo programmando da tempo, tanto che ho rubato roba per ogni stagione che abbiamo fatto”.

Ma i due attori non sono stati i soli a prendersi certe libertà…

Indietro