Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
house of the dragon sigla

News e anticipazioni

House of the Dragon, i creatori spiegano perché non c’era la sigla nel primo episodio

Stefano D Onofrio | 23 Agosto 2022

Game of Thrones House of the Dragon

Come mai il primo episodio di House of the Dragon non aveva la sigla? I creatori danno una spiegazione

House of the Dragon, gli ascolti

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nonostante la prima puntata di House of the Dragon non abbia avuto la sua sigla di apertura il pubblico sembra aver apprezzato il nuovo inizio. L’episodio pilota ha infatti ottenuto sulla HBO una media di circa 2 milioni e 600 mila telespettatori. Si tratta del più alto debutto per una premiere sulla tv via cavo, secondo quanto riportato da SambaTV. Ci troviamo di fronte a un numero perfettamente in linea con l’esordio di Game of Thrones, avvenuto più di 10 anni fa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il kickoff della serie tratta dai romanzi di George R.R. Martin ottenne nell’episodio “Winter’s Coming” un ascolto medio di circa 2 milioni e 220 mila persone. Con le prossime settimane capiremo se HotD è riuscito nell’impresa di conquistare il difficile pubblico de Il trono di spade o meno. Le premesse sembrano essere decisamente ottime. Il primo episodio ha ottenuto ottime recensioni sia di critica che dai telespettatori.

La seconda puntata, che andrà in onda il prossimo 28 agosto, ci porterà nel vivo nello scontro ormai inevitabile per la conquista dell’Iron Throne tra Viserys e Daemon Targaryen. Il primo ha infatti scelto sua figlia Rhaenyra come sua legittima erede al trono al posto di suo fratello (interpretato da un magistrale Matt Smith), che è stato invece cacciato da corte.

Le news non sono finite qui

< Indietro Successivo >