Vuoi sapere dove vedere House of Guinness in streaming in Italia? Ecco tutte le informazioni ufficiali sulla distribuzione della serie creata da Steven Knight.

Dove vedere House of Guinness in streaming in Italia

La nuova serie House of Guinness, firmata da Steven Knight (già creatore di Peaky Blinders), è una delle uscite più attese della stagione televisiva 2025. Ambientata tra l’Irlanda e il mondo degli affari internazionali, la serie racconta la saga della famiglia Guinness e la nascita di un impero globale.

Molti spettatori italiani si chiedono già dove vedere House of Guinness in streaming: la risposta è semplice, sarà disponibile esclusivamente su Netflix, in contemporanea mondiale, a partire dal 25 settembre 2025.

Anche in Italia House of Guinness sarà un contenuto originale Netflix. Questo significa che non sarà distribuita su altre piattaforme come Prime Video, Disney+ o Sky, ma potrà essere vista soltanto dagli abbonati Netflix.

Tutti gli otto episodi della prima stagione saranno disponibili dal giorno del debutto, senza rilascio settimanale o divisione in parti, permettendo così agli spettatori di guardare la serie in piena modalità binge-watching.

Leggi anche: A che ora esce House of Guinness in streaming su Netflix

Streaming in esclusiva su Netflix

Netflix ha investito molto su questa produzione, confermando che sarà distribuita a livello globale senza finestre di esclusiva per altri servizi. Per vedere House of Guinness in Italia basterà quindi sottoscrivere un abbonamento a Netflix e collegarsi alla piattaforma dal 25 settembre 2025. Gli episodi saranno accessibili in lingua originale inglese con sottotitoli, ma sarà disponibile anche il doppiaggio italiano, come di consueto per le grandi produzioni Netflix. Riassumendo:

  • Piattaforma ufficiale: Netflix
  • Disponibilità in Italia: dal 25 settembre 2025
  • Formato di rilascio: tutti gli episodi disponibili subito
  • Esclusiva: non sarà visibile su altre piattaforme streaming

House of Guinness rappresenta una delle scommesse più importanti di Netflix per la stagione 2025-2026, e la sua disponibilità esclusiva in streaming sulla piattaforma conferma la volontà del colosso americano di rafforzare la propria offerta di produzioni storiche e di grande richiamo internazionale.