Regina combatterà per l’Henry di Once Upon A Time?

Se c’è una cosa che abbiamo visto e apprezzato di Regina fin dal principio è stato il suo essere madre. Già nel corso di questa stagione, oltre al quasi ritrovato rapporto con HenryHyperion Heights dopo aver riacquistato i suoi ricordi, l’abbiamo vista ancora nella Foresta Incantata tentare di direzionare le ambizioni di Drizella come solo una madre saprebbe fare.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
Henry di Once Upon A Time
Regina dice a Drizella di aver scagliato la maledizione
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La seconda parte della stagione, dunque, potrebbe condurci a uno scontro madre contro Madre: Regina contro Madre Gothel. Al centro di questa disputa potrebbe esserci l’unica persona in grado di aiutare Henry. Se Anastasia, infatti, è stata in grado di percepire immediatamente la magia del pugnale dell’Oscuro e di utilizzare i suoi poteri addirittura in un mondo senza magia, di sicuro potrebbe riuscire a salvare il giovane Mills da morte certa.

La chiave di tutto ciò, però, potrebbe essere proprio la maledizione infranta: come abbiamo potuto vedere, Anastasia ha sacrificato se stessa per salvare Ella (Dania Ramirez). Vedere la sorella disperata per il destino del marito potrebbe farla rivoltare contro Gothel e spingerla a salvare il giovane.

Riuscirà Regina a trovare il modo di salvare suo figlio o il sacrificio di Henry sarà necessario per salvare Lucy e l’intera città da Gothel?

Per scoprirlo dovremo attendere marzo, quando Once Upon A Time tornerà sulla ABC!

Continua per tutte le news sullo show!

IndietroAvanti