
La serie di Harry Potter potrebbe durare 10 anni
Non solo sette stagioni (una per ogni libro): la serie di Harry Potter potrebbe durare addirittura 10 anni
10 stagioni per la serie di Harry Potter?
Avevamo un’unica grande certezza sulla nuova serie di Harry Potter e cioè che potesse durare sette stagioni. L’idea iniziale della HBO, network che si occuperà della produzione del progetto, era quella di dare a ogni libro della saga letteraria di JK Rowling una sua stagionalità.
Attualmente sono in corso le riprese della prima annata che, secondo quanto emerso, dovrebbe debuttare nel 2027. E sempre dalle prime informazioni trapelate sul web sembra che la seconda annata sarà girata a distanza di poco tempo, in modo da consentire un rilascio delle stagioni più vicino. Tutte queste news però, ufficiali e non, sono state nuovamente messe in discussione da alcune dichiarazioni rilasciate da uno dei vertici di Warner Bros.
Non si tratta di una persona qualunque ma di David Zaslav, CEO di Warner Bros Discovery. Come riportato tra gli altri da Collider Zaslav avrebbe parlato di una durata decennale della serie di Harry Potter su HBO Max. Avete letto bene: 10 anni e quindi, si suppone, ben 10 STAGIONI. Questa dichiarazione ha dato il via a un quantitativo infinito di domande.
Alcuni dei libri della saga saranno splittati in più stagioni? O l’universo magico proseguirà con uno spin-off? Al momento tutte le nostre domande non hanno una risposta. Intanto continuano ad apparire sul web le prime immagini rubate dal set dello show, attualmente aperto nel Regno Unito.
Leggi anche: Lola Tung avvistata insieme a Noah Beck a un concerto
Nei giorni scorsi sono stati pubblicati alcuni scatti che ritraggono Dominic McLaughlin, il nuovo Harry Potter, in compagnia di Nick Frost (interprete di Hagrid), in quella che sembra essere la nuova Diagon Alley.