Harrison Osterfield ha fatto dei cameo nell’MCU e in Chaos Walking con Tom Holland

Il migliore amico di Tom Holland, Harrison Osterfield ha fatto dei cameo nell'MCU, in Spider-Man e Infinity War, e in Chaos Walking

1I cameo di Harrison Osterfield affianco a Tom Holland

cameo harrison osterfield migliore amico tom holland film

Harrison Osterfield è il migliore amico di Tom Holland, e forse non tutti lo sanno ma lo ha affiancato spesso in alcuni dei suoi film. Non ha mai avuto una parte da protagonista, ma ha fatto diversi cameo in alcune note pellicole dell’attore britannico. Tra queste ricordiamo Avengers Infinity War, Spider-Man Homecoming e la più recente Chaos Walking.

Il migliore amico di Tom Holland è nato nel Surrey, nel Regno Unito. Dal 2008 al 2014 Harrison Osterfield ha frequentato la Caterham School come studente in collegio, partecipando al club di recitazione e recitando in recite scolastiche. Questo lo ha ispirato a dedicarsi alla recitazione, e successivamente si è iscritto alla BRIT School, dove ha incontrato Tom Holland. Da quel momento i due sono diventati inseparabili, tant’è che l’interprete di Peter Parker l’ha voluto al suo fianco in alcuni dei suoi film più noti.

Quando Tom Holland è stato scelto come Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe, Harrison Osterfield è stato scelto invece per essere il suo assistente personale in due film. Da qui poi ha fatto piccoli cameo in Spiderman: Homecoming, dove lo si scorge per la città di New York, in un ruolo non accreditato, ed è un semplice ragazzo di Midtown. In Avengers Infinity War è invece uno dei compagni di scuola di Peter, presente qualche fila dietro di lui sul bus giallo, quando l’Uomo Ragno nota l’astronave aliena.

cameo harrison osterfield spider-man infinity war
I cameo di Harrison Osterfield nell’MCU

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma non sono gli unici cameo di Harrison Osterfield, che ha anche iniziato la sua carriera da attore.

Indietro