Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
guardiani della galassia 3 ultima volta team insieme

Cinema e Celebrity

Guardiani della Galassia 3 sarà l’ultimo film con questo team

Martina Pedretti | 28 Gennaio 2022

Guardiani della Galassia 3 sarà l’ultimo film con il team di personaggi che conosciamo: James Gunn spiega che sarà la fine di un’era

Guardiani della Galassia chiuderà la storia di questa squadra

Guardiani della Galassia, vol. 3 chiuderà per sempre il capitolo del gruppo di eroi protagonisti di questa storia. Infatti il regista James Gunn ha confermato durante una recente intervista che il terzo film sarà “l’ultima volta che le persone vedranno questa squadra di Guardiani insieme”

Questa è la fine per noi“, ha detto il regista durante il podcast Hero Nation di Deadline. Sembra quindi che non rivedremo questo specifico gruppo in futuro, ovvero quello composto da Peter, Gamora, Drax, Mantis, Groot, Nebula e Rocket. Questo infatti non significa che non ci saranno più film sui Guardiani o che non vedremo un altro gruppo di supereroi che opera proprio come Guardiani della Galassia. Bensì non rivedremo i protagonisti che già conosciamo tornare tutti insieme sulla Milano dopo questo ultimo film.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

“È un film epico. È così potente e oscuro, e diverso da quello che la gente potrebbe aspettarsi che sia. Io voglio solo essere fedele ai personaggi, voglio essere fedele alla storia, e voglio dare alle persone la conclusione che meritano. È sempre un po’ spaventoso”.

Will Poulter si è unito al cast di Guardiani della Galassia, Vol. 3 nei panni di Adam Warlock, un personaggio molto importante dei fumetti. Con lui al momento tutti gli attori dei primi due film si trovano al momento sul set, per girare il terzo capitolo della storia dei Guardiani.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Avengers: Endgame ha mostrato come il Thor di Chris Hemsworth si sia unito ai Guardiani e vedremo un seguito di questa storia in Thor: Love and Thunder. Infatti nel film, in uscita a luglio 2022, appariranno tutti i Guardiani della Galassia, accompagnando il dio del tuono nella sua nuova avventura. Scopriremo cos’è successo alla Gamora del passato dopo gli eventi di Endgame?

Vi ricordiamo che Guardiani della Galassia, vol. 3 è attualmente previsto per l’uscita nelle sale il 5 maggio 2023.