Grey's Anatomy: Le foto dal set confermano il ritorno di Teddy Altman e da dove riprenderà la storia

Grey’s Anatomy: Le foto dal set confermano il ritorno di Teddy Altman e da dove riprenderà la storia

Grey’s Anatomy 14: Da dove riprenderanno le vicende della nuova stagione?

Tra poco più di un mese potremo finalmente tornare a fare i conti con le vicende che vedono impegnati i medici del Grey Sloan Memorial di Seattle e dalla scorsa stagione sono rimaste in sospeso moltissime questioni, che affronteremo nei nuovi episodi di Grey’s Anatomy. Tra queste, di sicuro ciò che a molti preme è vedere come si evolverà la situazione tra Jo Wilson (Camilla Luddington) e Alex Karev (Justin Chambers), ora che l’identità del marito violento della prima è stata rivelata. Altra questione fondamentale sarà il ritorno di Megan Hunt, che vedrà il mettersi in modo di diverse dinamiche, in particolare tra Nathan Riggs (Martin Henderson) e Meredith (Ellen Pompeo), ora che l’ex soldato ritroverà la fidanzata perduta, proprio mentre la relazione con la Grey stava decollando.

Una foto dal set rivela che la quattordicesima stagione riprenderà esattamente da dove ci eravamo fermati con gli eventi di quella precedente: come si può vedere dalla foto, infatti, Owen e Amelia indossano gli stessi abiti e la cosa è stata confermata anche da Kelly McCreary, interprete di Maggie Pierce.

La McCreary ha anticipato anche qualche altro piccolo dettaglio della nuova stagione.

CiakGeneration © riproduzione riservata.
1
2
3
4
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.