Ecco gli eventi salienti della puntata: cosa è successo nella 13×06 e le anticipazioni di Grey’s Anatomy 13×07!

Appena andata in onda in America, la nuova puntata di Grey’s Anatomy è stata connotata dal web come davvero emozionante. Ecco un piccolo riepilogo (chiaramente ad alto contenuto di spoiler!) di quanto accaduto nell’episodio.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Come gli sneak-peek e le foto avevano anticipato, sapevamo di essere messi di fronte allo scontro tra Catherine e Alex. Chiaramente coinvolta anche Miranda Bailey che, nel ruolo di capo, sente gravare su di se un grande peso. Come affrontare le conseguenze di quanto accaduto tra Karev e DeLuca? E come dissuadere la Avery dal cacciare il chirurgo?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel frattempo Alex è di nuovo in crisi per via del processo. Nonostante ciò, la sua indole medica lo spinge a dare la precedenza ai pazienti: incontra una donna con un rash e le consiglia subito di recarsi alla clinica. Sembra proprio che lo scetticismo iniziale verso questo nuovo impiego sia passato. Il caso, tuttavia, si rivela più complesso del previsto: la paziente è incinta e purtroppo le analisi svelano che ha un cancro. Secondo la Bailey la gravidanza va interrotta per permettere alla donna di curarsi. Ciò porta Miranda a scontrarsi con Alex e da questa scintilla si apre una grande discussione.

Ma ovviamente non è tutto.

Avanti