Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 16x20 streaming, lo stato mentale di Richard peggiora

News e anticipazioni

Grey’s Anatomy 16×20 streaming: lo stato mentale di Richard peggiora

Yasodhara Leandri | 3 Aprile 2020

Grey’s Anatomy 16×20 streaming: lo stato mentale di Richard peggiora, ecco riassunto e recap dell’episodio andato in onda su ABC […]

Grey’s Anatomy 16×20 streaming: lo stato mentale di Richard peggiora, ecco riassunto e recap dell’episodio andato in onda su ABC

L’episodio di Grey’s Anatomy andato in onda nella serata di ieri giovedì 2 aprile ha visto i nostri dottori cercare di capire quale sia il problema di Richard. Dato che l’uscita in Italia di Grey’s Anatomy 16×20 streaming è prevista per il 4 maggio 2020 su FOX LIFE, dovremmo accontentarci del recap americano di Sing It Again, andiamo a rinfrescarci la memoria. Cos’è successo in Grey’s Anatomy 16×19? Ecco un breve riassunto della puntata precedente.

Cosa sapere prima di vedere Grey’s Anatomy 16×20 streaming

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nella scorsa puntata Richard, Cormac, Maggie e Teddy si sono recati a un seminario di chirurgia medica a Los Angeles. Qui hanno tutti affrontato in qualche modo il loro passato. Partiamo da Maggie che incontra un suo ex collega e con il quale si ritrova a passare il resto della notte. I due sembrano avere molte cose in comune e sembrano oramai persi l’uno per l’altra.

Avendo conosciuto la sua defunta moglie Amelia a un seminario medico, per Cormac partecipare a quest’evento è molto difficile. In alcuni flashbacks lo vediamo incontrare Amelia, per poi perderla poco dopo a causa del cancro. Teddy, invece, riabbraccia una sua vecchia amica di nome Claire.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anche nel caso di Teddy ci vengono mostrati alcuni flashbacks. Da questi ultimi scopriamo che Teddy viveva a New York con Claire e la sua ragazza, Allison. Non solo, Teddy aveva una relazione con Allison a insaputa di Claire. L’11 settembre 2001 Allison muore nell’attacco alle Torri Gemelle e ora, dopo vent’anni, finalmente Teddy dice tutta la verità e le due trovano un modo per riconciliarsi.

La situazione più preoccupante riguarda, invece, Richard. Il dottor Webber deve presentare un suo progetto durante il seminario e trova consiglio e supporto da Catherine con la quale parla per tutta la durata dell’episodio. Nel finale scopriamo, però, che Catherine è sempre stata al Grey Sloan. Richard l’ha immaginata e poco dopo sul palco inizia a mostrare strani disegni per poi soffrire di un infarto.

L’ultima volta che lo vediamo è su una barella mentre viene portato via insieme a Maggie.

Cos’è successo in Grey’s Anatomy 16×20 streaming? Scopritelo con il nostro riassunto della puntata!

< Indietro Successivo >