Grey’s Anatomy 16x08 anticipazioni e promo, trama, riassunto e news sulla puntata in onda su ABC, ecco sinossi e trailer

Grey’s Anatomy 16×08 anticipazioni e promo: il destino di Meredith

1Grey’s Anatomy 16×08 anticipazioni e promo, trama, riassunto e news sulla puntata in onda su ABC, ecco sinossi e trailer

Il settimo episodio della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy, andato in onda nella serata di ieri giovedì 7 novembre, ha visto Amelia rivelare a Owen d’essere incinta e i due finalmente chiarirsi dopo la loro separazione. Quali sono le ultime anticipazioni su Grey’s Anatomy 16×08? Che cosa ci rivela il promo sulla prossima puntata? Prima di darvi anticipazioni e news su tramatrailerquando esce l’episodio e spoiler sulla 16×08 di Grey’s Anatomy, rinfreschiamoci la memoria. Cos’è successo in Grey’s Anatomy 16×07 streaming? Ecco un riassunto che potrà aiutarvi a ricordare i fatti più salienti dell’episodio.

Nello scorso episodio Maggie conosce per la prima volta suo zio Chris, fratello di Richard, e sua figlia Sabi. Purtroppo la cugina si scopre essere malata, ha un grande tumore al cuore. Maggie si offre subito volontaria per operare ma sia Sabi che suo padre protestano dicendo che non possono lasciare che l’intervento sia fatto da un membro della famiglia. Quando le condizioni della cugina peggiorano, Chris decide infine di lasciare che Maggie la operi. Purtroppo durante l’intervento qualcosa va storto e Sabi non sopravvive.

Nel frattempo, sempre al Pac North, Amelia fa visita a Owen e gli rivela d’essere incinta. I due discutono quando Owen accusa la riluttanza di Amelia di diventare madre, come causa del loro divorzio. La dottoressa, però, gli fa capire che è tutto il contrario. Se si trova in un momento della sua vita in cui è pronta ad essere madre è anche merito di Owen e della famiglia che hanno costruito con Leo e Betty.

Andiamo a vedere insieme tutte le anticipazioni su Grey’s Anatomy 16×08, dalla trama ufficiale della puntata al promo dell’episodio.

Indietro