Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 14x06 anticipazioni: la decisione di Ben

Home | News e anticipazioni

Grey’s Anatomy 14×06 anticipazioni: I ragazzi in barca, problemi al Grey Sloan

Simone Carbone | 27 Ottobre 2017

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 14×06: Una giornata in barca per i medici del Grey Sloan La brevissima sinossi dell’episodio ci dice che […]

Grey’s Anatomy 14×06: Una giornata in barca per i medici del Grey Sloan

La brevissima sinossi dell’episodio ci dice che i medici del Grey Sloan si ritroveranno in barca per una giornata di relax. La cosa sarà riservata solo allo staff maschile e a fare l’invito sarà Jackson (Jesse Williams) e con lui ci saranno, tra gli altri, Karev (Justin Chambers), Andrew DeLuca (Giacomo Gianniotti) e Ben.

Proprio quest’ultimo potrebbe anticipare ciò che avverrà a metà stagione: come sentiamo dal promo, infatti, Warren confiderà agli altri di voler riprendere l’addestramento da pompiere e pregherà di non farne parola con Miranda. Possiamo, dunque, aspettarci, che la dottoressa Bailey non sarà molto contenta della cosa.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Questo rivaluta anche l’uscita, seppur parizale, di Ben dalla serie madre. Se alcuni avevano anticipato una vera e propria rottura tra lui e la Bailey, possiamo forse rincuorarci sapendo che si tratta di un periodo di tempo definito della vita di Ben e che quindi non lo escluderà totalmente da Grey’s.

Ecco il promo dell’episodio!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La sinossi ci parla anche degli altri personaggi

< Indietro Successivo >