Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 14: Tutto quello che sappiamo sulla prossima stagione

Home | News e anticipazioni

Grey’s Anatomy 14: Tutto quello che sappiamo sulla prossima stagione

Simone Carbone | 26 Maggio 2017

Grey's Anatomy

Sfoglia la gallery per scoprire tutto quello che sappiamo Grey’s Anatomy 14! Jerrika Hinton non tornerà Negli ultimi due esplosivi […]

Sfoglia la gallery per scoprire tutto quello che sappiamo Grey’s Anatomy 14!

Jerrika Hinton non tornerà
Negli ultimi due esplosivi episodi finali, abbiamo avuto la conferma che Jerrika Hinton e il suo personaggio Stephanie Edwards non torneranno nella prossima stagione. Guardiamo il lato positivo: per una volta, Shonda Rhimes ha deciso di tenere in vita un personaggio. Possiamo aspettarci un futuro ritorno della Edwards?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Eliza Minnick ci sarà ?
Un altro medico che potrebbe non fare ritorno nella prossima stagione è la dottoressa Eliza Minnick (Marika Dominczyk), arrivata al Grey Sloan in questa stagione e nuovo interesse amoroso di Arizona Robbins (Jessica Capshaw). La Minnick è stata licenziata dalla Bailey nell’ultimo episodio e sappiamo che si trovava a Seattle solo per via del lavoro. Che cosa succederà ora?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’inizio delle riprese
Secondo voci di corridoio, le riprese per la nuova stagione dovrebbero iniziare a luglio e concludersi il prossimo anno, attorno al mese di aprile. Questo farebbe tornare la nostra serie TV preferita a settembre.

Rivedremo il marito di Jo Wilson
Nonostante la storia tra Jo e Alex (Camilla Luddington e Justin Chambers) sia stata messa un po’ da parte nelle ultime puntate, abbiamo incontrato il marito violento della specializzanda, il dottor Paul Stadler (Matthew Morrison) e questa parte della storia è ancora pienamente in corso. Cosa succederà ai Jolex nella prossima stagione?

Il ritorno di Megan Hunt
Fin da quando Shonda Rhimes aveva introdotto il personaggio di Megan Hunt (Bridget Regan), sapevamo che prima o poi l’avremmo rivista, ma sarà effettivamente così? Una delle ultime scene del finale, infatti, vedeva Megan scendere in barella dall’aereo, ma di lei si vedevano solamente i capelli rossi come quelli del fratello: siamo sicuri che sia davvero lei?

Il triangolo no…
In realtà noi l’avevamo considerato da un po’: in pieno stile Grey’s Anatomy, quando la protagonista sta avendo un attimo di felicità , qualcosa deve arrivare a turbare la sua letizia e anche questa volta sembra essere così. In ogni caso, se Megan si rivelerà essere sopravvissuta, ci avrà delle ripercussioni sul rapporto di Meredith e Nathan, in particolare se la giovane sorella di Owen ha subito traumi che le hanno causato perdita di memoria o problemi simili e che i suoi unici porti sicuri siano proprio Riggs e suo fratello. O forse solo uno dei due?

April-Jackson-Maggie
Sempre nell’ultima porzione della serie è andato delineandosi sempre di più il rapporto tra Maggie e Jackson (Kelly McCreary e Jesse Williams) e pare che tra i due stia nascendo effettivamente qualcosa. Se n’è resa conto anche April (Sarah Drew): il prossimo anno, dunque, potremo assistere ad un secondo triangolo amoroso!

Il cast
A partire da queste indiscrezioni, sappiamo che nella prossima stagione saranno presenti Ellen Pompeo, Martin Henderson, Justin Chambers, Camilla Luddington, Chandra Wilson, James Pickens Jr., Kevin McKidd, Jessica Capshaw, Sarah Drew, Jesse Wiliams, Jason George, Caterina Scorsone, Kelly McCreary e Giacomo Gianniotti. Se la sorella di Hunt è effettivamente viva, il ruolo dovrebbe essere ancora una volta di Bridget Regan.

< Indietro Successivo >