
Grey’s Anatomy 13×24 | Edwards, Owen, Amelia e Megan: cosa aspettarsi dopo il finale di stagione?
Grey’s Anatomy 14: è tutto oro quello che luccica? Nel classico modo in cui Shonda Rhimes ama far soffrire i suoi…
Grey’s Anatomy 14: è tutto oro quello che luccica?
Nel classico modo in cui Shonda Rhimes ama far soffrire i suoi fan e così come c’era da aspettarselo, il volto di Megan non è stato mostrato. Se c’è qualcosa che noi abbiamo imparato è che non tutto è come sembra e, se siamo estremamente in anticipo per poter sperare in qualche anticipazione ufficiale sulla prossima stagione di Grey’s Anatomy, possiamo sicuramente immaginare che cosa accadrà.
Una grande possibilità è che la ragazza che abbiamo visto non sia affatto Megan: questa notizia tremenda potrebbe portare Owen e Amelia ancora più lontani di quanto si è visto finora. La Shepherd, infatti, è stata colei che ha dato speranza al marito sul ritorno della sorella e questo potrebbe causare dei seri problemi. Lo stesso ragionamento può essere applicato a Meredith e Riggs, in particolare dopo la scena in cui abbiamo visto felicità di quest’ultimo.
Altro tassello importante saranno le relazioni: come abbiamo detto, sembra che tra Jackson e Maggie possa esserci qualcosa. Assisteremo, dunque, a un nuovo triangolo amoroso che coinvolgerà Avery, la Kepner e la Pierce? Anche Eliza e Arizona saranno messe alla prova, dopo il licenziamento dell’ultima arrivata, senza pensare al fatto che la questione Jolex è ancora del tutto aperta.
Si prospetta una ricca stagione di Grey’s Anatomy, che tornerà il prossimo autunno sulla ABC!
Passa anche da Noi amiamo Grey’s Anatomy