Grey's Anatomy 13x15 promo, anticipazioni e foto del prossimo episodio

Grey’s Anatomy 13×15 streaming | anticipazioni e trama 13×16

Grey’s Anatomy: guerra civile al Grey Sloan, tutti contro tutti

L’episodio di questa settimana di Grey’s Anatomy ci ha portato verso le difficili situazioni che, in questo periodo, si sono sviluppate all’interno del Grey Sloan Memorial mostrandoci tutti gli attriti tra i vari chirurghi dell’ospedale che si sono trovati alle prese con diversi casi che hanno contribuito a tirare fuori tutte le incomprensioni che finora avevano dominato la scena a partire dall’arrivo della dottoressa Minnick (Marika Domińczyk), prima della pausa invernale.

L’episodio è iniziato con la richiesta di una sola operazione che Maggie (Kelly McCreary) fa ad Amelia (Caterina Scorsone), che ha già proiettato nella mente di tutti noi fan del medical drama di Shonda Rhimes l’incontro tra lei e Owen (Kevin McKidd) dopo intere settimane senza che i due si scambiassero una parola.

La Kepner (Sarah Drew), intanto, ha restituito il comando di chirurgia generale a Meredith (Ellen Pompeo) mentre Karev (Justin Chambers) e De Luca (Giacomo Gianniotti) si ritrovano a lavorare sullo stesso caso, insieme a Riggs (Martin Henderson).

Tutto ciò ha causato non pochi problemi

1
2
3
4
5
6
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.