Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Home | News e anticipazioni

Grey’s Anatomy 13: come andrà avanti il triangolo tra Maggie, Meredith e Nathan?

Francesca Aliperta | 1 Dicembre 2016

Anticipazioni Grey's Anatomy Grey's Anatomy grey's anatomy 13 Shonda Rhimes Shondaland

Quando Grey’s Anatomy tornerà le cose potrebbero evolvere tra Meredith e Nathan. Come andrà a finire la loro storia? I […]

Quando Grey’s Anatomy tornerà le cose potrebbero evolvere tra Meredith e Nathan. Come andrà a finire la loro storia?

I fan di Grey’s Anatomy sono divisi: non tutti appoggiano il flirt tra Meredith e Nathan. E’ difficile lasciarsi alle spalle la storia della Grey con Derek Shepherd, ma è anche naturale che il personaggio tenti di andare avanti. Con Riggs le cose non sono molto semplici. E’ un vero e proprio scontro tra titani, senza considerare il fattore Maggie. La Pierce, invaghita del nuovo dottore, è ancora all’oscuro del triangolo amoroso di cui è stata protagonista. Quando la verità emergerà lo farà sicuramente in maniera esplosiva, mettendo i bastoni fra le ruote alle due sorelle.

E’ ovvio che Meredith e Maggie riusciranno a trovare un modo per risolvere la questione… ma Meredith e Nathan? Che ne sarà di loro? Negli ultimi episodi della prima parte di stagione le interazioni tra i due sono drasticamente diminuite. Sembra che la Grey e Riggs si stiano nuovamente allontanando. Sarà davvero così? A quanto pare sarà la seconda parte della stagione a svelarci come questo triangolo si concluderà. E lo farà quasi subito, stando alle recenti anticipazioni.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
< Indietro Successivo >