Grammy 2026, tutti i nominati candidati per la vittoria e i favoriti
Tutti i nominati ai Grammy Awards 2026
Scopri tutte le nomination dei Grammy Awards 2026: da Kendrick Lamar a Lady Gaga, fino a Sabrina Carpenter e Bad Bunny. Tutte le categorie dei nominati e i favoriti per la vittoria.
Grammy 2026, tutti i nominati
I Grammy Awards 2026 si preannunciano come uno degli eventi musicali più attesi dell’anno. La National Academy of Recording Arts and Sciences ha finalmente svelato la lunghissima lista dei candidati, confermando la presenza di quasi tutte le grandi star del panorama mondiale.
Da Ariana Grande a Justin Bieber, passando per SZA, Billie Eilish, Miley Cyrus, Selena Gomez, Doechii, Addison Rae e Chappell Roan, le nomination di quest’anno celebrano una scena musicale in continuo fermento.
A guidare la classifica dei più nominati ci sono Kendrick Lamar con ben 9 nomination, Lady Gaga con 7, e Sabrina Carpenter, Bad Bunny e Leon Thomas con 6 ciascuno.
Completamente assenti, invece, nomi come Lorde, Benson Boone e soprattutto The Weeknd, che dal 2020 si è apertamente distaccato dal mondo dei Grammy, definendoli “corrotti”.
I favoriti per la vittoria dei Grammy Awards
Tra i favoriti per la vittoria spiccano Kendrick Lamar con il suo album GNX, Lady Gaga con Mayhem, Bad Bunny con Debí Tirar Más Fotos e Sabrina Carpenter, che dopo il successo mondiale di Man’s Best Friend è ormai considerata una delle nuove regine del pop internazionale.
Vai avanti per tutte le nomination….