Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
gossip girl 2

News e anticipazioni

Gossip Girl 2, Kate indosserà un vestito già indossato da Serena

Stefano D Onofrio | 29 Dicembre 2022

Gossip Girl

Nel prossimo episodio di Gossip Girl 2 Kate indosserà lo stesso vestito già indossato da Serena nella versione originale

Gossip Girl 2, un nuovo omaggio a Serena?

SPOTTED! L’insegnante Kate Keller indossa in Gossip Girl 2 un vestito identico a quello indossato in passato da Serena Van Der Woodsen! Procede su HBO Max la seconda stagione del reboot che ci ha fatto ritornare nell’Upper East Side di New York, tra segreti, drammi e scandali. A differenza del passato nella nuova versione di Gossip Girl si conosce sin dal primissimo episodio l’identità della blogger spiona che racconta le vite delle elite di Manhattan. Dietro i post di GG c’è un gruppo di insegnanti della Constance Billard, la scuola privata in cui militavano in passato Serena e Blair. A capo di questa bislacca combriccola c’è proprio la Keller, insegnante di inglese dell’istituto. In un futuro episodio dello show ci sarà anche un omaggio a una delle protagoniste assolute della versione originale del teen drama, interpretata da Blake Lively.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Come fatto notare da un utente Twitter nella nuova puntata, probabilmente la sesta della seconda stagione, Kate indosserà un abito iconico della Van Der Woodsen. Stiamo parlando di uno dei vestiti che aveva Serena durante la sua vacanza a Parigi con Blair all’inizio della quarta stagione. L’omaggio in questione dovrebbe avvenire nel sesto episodio, intitolato “How to Bury a Millionaire“, e in onda dal 29 dicembre su HBO Max. Come ormai noto in Gossip Girl 2 farà capolino, in carne e ossa, un personaggio iconico dello show originale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Stiamo parlando della terribile Georgina Sparks, pronta a scatenare il caos nella Upper East Side. A confermare il ritorno del personaggio è stata la sua stessa interprete. Michelle Trachtenberg ha infatti postato uno scatto sul suo Instagram che fuga ogni dubbio. Nella premiere della nuova annata c’è stato anche un omaggio a Raffaella Carrà. Durante la prima puntata si è infatti tenuto il ballo delle debuttanti e in una scena le protagoniste si trovano al litigare tra di loro sulle note di Rumore dell’indimenticabile cantante e conduttrice italiana.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Le nuove puntate di Gossip Girl sono disponibili anche in Italia su Sky e NowTV. Ogni settimana, in contemporanea con gli Stati Uniti, è infatti disponibile un nuovo episodio.