Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Golden Globes 2019 Sandra Oh commuove il pubblico con discorsi emozionanti mentre presenta l'evento e vince per il suo ruolo in Killing Eve

Cinema e Celebrity

Dalla frecciatina a Emma Stone all’emozionante discorso: Sandra Oh vince tutto ai Golden Globes

Yasodhara Leandri | 7 Gennaio 2019

GOLDEN GLOBES 2019 Sandra Oh emoziona il pubblico lanciando un importante messaggio Durante il tipico monologo iniziale con cui si […]

GOLDEN GLOBES 2019 Sandra Oh emoziona il pubblico lanciando un importante messaggio

Durante il tipico monologo iniziale con cui si aprono le danze dei Golden Globes, Sandra Oh ha voluto spiegare il motivo perché si trovava su quel palco e lanciare così un significativo messaggio:

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

“Ho detto sì alla paura d’essere su questo palco stasera perché volevo essere qui per guardare il pubblico ed essere testimone di questo momento di cambiamento, e non mi sto illudendo. Il prossimo anno potrebbe esssere diverso, probabilmente lo sarà, ma ora, in questo momento…è reale. Credetemi, è reale, perché vedo te, e vedo te, tutti questi volti del cambiamento, e ora, li vedranno anche tutti gli altri”

Queste parole hanno portato alle lacrime molte persone, sia tra le celebrità sia tra chi stava seguendo l’evento da casa. Conosciamo Sandra oramai da quasi quindici anni grazie a Grey’s Anatomy e non ci stancheremo mai di vederla crescere sia come attrice che come persona.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sandra, però, non ha soltanto portato alle lacrime il pubblico ma anche alle risate.

Ecco cos’è successo con Emma Stone…

< Indietro Successivo >