Golden Globes 2018: le reunion sul palco da Emma Watson a Kit Harington

Dai protagonisti di Harry Potter a Game of Thrones, le reunion più belle sul palco del teatro di Beverly Hills durante i Golden Globes 2018.

Golden Globes 2018 reunion – Inavvertitamente, nella serata di ieri sul palco dei Golden Globes si è verificata una serie di reunion tra personaggi delle serie TV e del cinema. Da Kit Harington, che ha incontrato pubblicamente la sua dolce metà televisiva, a Emma Watson tornata per un attimo nei panni di Hermione accanto a Robert Pattinson. Vediamo quali sono state tutte le reunion durante i Golden Globes 2018.

2Shailene Woodley e Ansel Elgort

Shailene Woodley è stata una delle star della serata dei Golden Globes 2018. L’attrice resa famosa dalla saga di Divergent ha ormai raggiunto l’apice della carriera proprio grazie alla sua interpretazione in Big Little Lies. La serie TV della HBO si avvia verso la seconda stagione, dove la presenza della Woodley è ancora incerta, ma lo fa forte del successo conquistato proprio durante la premiazione.

Ansel Elgort (@ansel) in data:

Al party successivo alla cerimonia, Shailene ha incontrato Ansel Elgort, con il quale ha lavorato sia nei due capitoli cinematografici della saga di Divergent, sia nel romantico Colpa delle stelle, in cui invece di essere suo fratello Elgort recitava come fidanzato della Woodley.

L’attore ha immediatamente postato una delle più belle foto della serata sul suo profilo Instagram. Ad accompagnarla, una bellissima dichiarazione di amicizia.

“Lei merita tutta la felicità del mondo. Trovarmi ai Golden Globes, nella stessa sala con una donna che mi ha aiutato nella mia precoce carriera quando lei era già stata nominata per un Golden Globe, è stato un momento surreale. La vita ritorna al punto di partenza”.

CiakGeneration © riproduzione riservata.