Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Golda Rosheuvel

News e anticipazioni

Bridgerton, Golda Rosheuvel aveva fatto un provino per un altro ruolo

Stefano D Onofrio | 14 Marzo 2022

Bridgerton

Golda Rosheuvel, che interpreta il ruolo della Regina Charlotte in Bridgerton, ha dichiarato di essersi presentata per un altro ruolo

Bridgerton 2, cosa accadrà

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Manca davvero poco per ritrovare le magiche atmosfere della Reggenza inglese. Golda Rosheuvel e l’intero cast di Bridgerton stanno infatti per ritornare il prossimo 25 marzo con gli episodi della seconda stagione. Il primo trailer di Bridgerton 2 ci ha svelato diverse anticipazioni di ciò che accadrà nei nuovi episodi. Al centro della storia ci sarà, come ormai noto, Anthony che sembra aver deciso di trovare moglie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Abbiamo conosciuto il maggiore dei fratelli Bridgerton come uno scapolo d’oro, non interessato a impegnarsi e a metter su famiglia. A quanto pare tutto cambia però con l’arrivo in città delle sorelle Kate ed Edwina Sharma. L’interesse del “casanova” è inizialmente rivolto alla più piccola delle due. Tuttavia, per poter conquistare la mano della dama, Anthony deve passare il “test” della sorella maggiore Kate, che sembra non fidarsi affatto della personalità del nobile. Con il passare del tempo però sarà proprio quest’ultima a invaghirsi dell’uomo dando vita a quel che sembra essere un vero e proprio triangolo amoroso.

Nei nuovi episodi ci sarà ovviamente molto spazio dedicato a Lady Whistledown. Se il pubblico ha scoperto che dietro la pungente penna si nasconde Penelope, i protagonisti della serie faranno di tutto per scovarla e rivelare al mondo la sua identità. Chi sembra particolarmente incattivita a riguardo è la Regina Charlotte, che sembra aver trovato il piano perfetto per farla uscire alla luce. Ci riuscirà? Manca davvero molto poco per scoprirlo…

Le news non sono finite qui

< Indietro Successivo >