Guarda il trailer di LEGO Marvel Avengers: Avventure Acchiappa Like, la nuova serie animata in due parti in arrivo su Disney+ il 14 novembre 2025.

Gli Avengers tornano in versione LEGO!

Gli Avengers tornano più divertenti che mai in versione LEGO! Il 14 novembre arriva su Disney+ LEGO Marvel Avengers: Avventure Acchiappa Like, la nuova serie animata in due parti che unisce azione, ironia e un pizzico di satira sul mondo dei social media.

LEGGI ANCHE: Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo, il trailer della seconda stagione

Nel trailer ufficiale, rilasciato da Disney+, vediamo Occhio di Falco e gli Avengers alle prese con una minaccia davvero insolita: dopo aver salvato il mondo innumerevoli volte, i nostri eroi devono ora fronteggiare il potere più imprevedibile di tutti… quello dei “like”. Una misteriosa influencer minaccia di distruggere il pianeta, e per sventare il suo piano servirà una nuova squadra di eroi LEGO pronti a tutto.

Nella versione originale, il cast vocale riunisce alcuni tra i doppiatori più amati dell’universo Marvel animato: Troy Baker (Occhio di Falco), Alia Shawkat (Meryet), James Mathis III (Black Panther), Mick Wingert (Iron Man), Roger Craig Smith (Steve Rogers), Laura Bailey (Vedova Nera) e Jason Alexander (Magneto).

La serie è diretta da Ken Cunningham, con una sceneggiatura firmata da Eugene Son e Henry Gilroy, già noti per il loro lavoro in altre produzioni Marvel e Star Wars. Tra i produttori esecutivi figurano Jason Cosler, Harrison Wilcox, Jill Wilfert, Keith Malone, insieme a Son e Gilroy.

Con il suo umorismo irresistibile e una storia attuale che gioca con il tema della popolarità online, LEGO Marvel Avengers: Avventure Acchiappa Like promette di conquistare non solo i fan dei mattoncini LEGO, ma anche gli amanti dei supereroi di ogni età.

Il trailer

Ecco il trailer ufficiale di LEGO Marvel Avengers: Avventura Acchiappa Like!

Non devi fare altro che attendere il 14 novembre e collegarti su Disney+. Gli Avengers stanno per tornare, ma questa volta, tra like, follower e post virali, il mondo sarà salvato… un mattoncino alla volta!