Gilmore Girls Revival: Matt Czuchry parla del ritorno di Logan

Nel corso dell’intervista Matt ha cercato di non sbilanciarsi troppo sui dettagli che riguardano lo show. Proprio perché il nuovo materiale di Gilmore Girls è stato così tanto atteso, l’attore vuole che i fan si gustino ogni scena senza disporre di troppe anticipazioni. Tuttavia il web ha trovato interessante ciò che ha detto.

Ecco le sue parole: “Non vi svelerò nulla su come la serie finirà ora. Al massimo ne possono parlare Amy e Dan perché è il loro finale, non il mio. Sono molto prottetivo nei loro confronti da quando hanno deciso di condividere con me l’ultima scena e le ultime quattro parole prima dell’uscita della serie.” Insomma, Matt Czuchry sa davvero come tutto si concluderà. Le ultime teorie del fandom da qui discese, tuttavia, escluderebbero Logan da questa famosa ultima scena proprio perché ne è già a conoscenza. Le ultime quattro parole, secondo alcuni, sarebbero legate ad un matrimonio. Che il Team Logan debba arrendersi? Chissà, queste sono solo supposizioni.

D’altro canto manca davvero poco all’uscita della serie: il 25 novembre è dietro l’angolo! Potremo allora scoprire ciò che Czuchry già sa!

Leggi anche: