alexis bledel milo ventimiglia

Gilmore Girls: Milo Ventimiglia e Alexis Bledel parlano di Jess e Rory

Alexis Bledel e Milo Ventimiglia parlano di Jess e Rory e del loro rapporto. Come evolverà nel revival di Gilmore Girls?

Gilmore Girls sta per tornare grazie al revival di Netflix. Il 25 novembre è ormai davvero vicino e i fan non possono che tenere il fiato sospeso. Una delle grandi questioni su cui la curiosità del pubblico si è concentrata riguarda la vita sentimentale di Rory. Per questo non può sfuggire l’intervista di Alexis Bledel e Milo Ventimiglia che parlano della piccola Gilmore e di Jess Mariano.

Come tutti sanno è lui uno dei tre papabili futuri ragazzi di Rory, oltre Dean e Logan. I diversi team sono ben schierati in attesa di scoprire il responso finale, ma nel frattempo i due attori hanno riflettuto sul passato di questa coppia. Rory e Jess sono cambiati molto insieme, infatti, fino a ritrovarsi maturi e diversi nel loro incontro della sesta stagione, quando Jess ha spinto Rory ad uscire dal suo periodo buio. Ricordiamo infatti che, dopo essere stata stroncata da Mitchum Huntzberger, la Gilmore aveva deciso di lasciare Yale e di accantonare il suo sogno di diventare giornalista. Mariano è poi intervenuto per ricordarle quali erano i suoi obiettivi. E in merito a questo ha avuto qualcosa da dire la creatrice Amy Sherman-Palladino!