Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
giacomo giorgio

News e anticipazioni

Giacomo Giorgio e Paola Di Benedetto protagonisti del nuovo video di Geolier

Stefano D Onofrio | 2 Marzo 2023

Mare Fuori

Giacomo Giorgio di Mare Fuori protagonista con Paola Di Benedetto del video di Come vuoi, il nuovo singolo di Geolier

Giacomo Giorgio nel nuovo video di Geolier

Giacomo Giorgio è protagonista, al fianco di Paola Di Benedetto, del nuovo video di Geolier. Qualche settimana fa l’attore di Mare Fuori e la speaker radiofonica sono stati avvistati insieme a Napoli. Ma prima che la macchina del gossip si mettesse in moto i due hanno immediatamente chiarito il motivo di quell’incontro.

Entrambi sarebbero stati i protagonisti del videoclip che accompagna il nuovo singolo di Geolier, intitolato Come vuoi. Nel brano, tratto dal nuovo album del rapper napoletano “Il coraggio dei bambini“, i due mostrano un amore desiderato e bramato che ha come sfondo i meravigliosi panorami di Napoli.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Qui sopra potete gustarvi il lavoro finale che in meno di 24 ore, grazie anche alla forza dei suoi due protagonisti, ha quasi toccato le 300mila visualizzazioni. Giacomo Giorgio è solo l’ultimo attore di Mare Fuori, in ordine cronologico, ad aver partecipato come protagonista in un video musicale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Prima di lui vi abbiamo segnalato altri attori della serie che abbiamo avvistato negli anni in giro sui canali musicali. È il caso, ad esempio, di Serena de Ferrari (Viola) nel video di Venere e Marte, singolo di Takagi & Ketra con Marco Mengoni e Frah Quintale.

O quello di Nicolò Galasso, attore che veste i panni di Gaetano nella serie di Rai Due, che è stato il protagonista del video de Il ballo delle incertezze di Ultimo. Intanto prosegue senza sosta il successo di Mare Fuori, che ha infranto ogni record di visualizzazioni su RaiPlay.

Nel solo mese di febbraio infatti la serie ha superato le 100 milioni di views in streaming. Un risultato senza precedenti nella storia della piattaforma, che può contare sull’enorme apporto pubblicitario che questo successo comporta.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Lo show è stato intanto già confermato per una quarta stagione. Le riprese, secondo i primi rumor, dovrebbero già ricominciare a maggio. Non si conosce invece la data d’uscita delle nuove puntate.

Con molta probabilità la nuova stagione non dovrebbe debuttare prima dei primi mesi del 2024.