
Garrett Wareing, Lucas in Ransom Canyon, ha fatto parte del mondo di Pretty Little Liars
Garrett Wareing, interprete di Lucas nella nuova serie Netflix Ransom Canyon, ha fatto parte dell’universo di Pretty Little Liars
Dove hai già visto Garrett Wareing
Garrett Wareing è tra i protagonisti di una delle serie del momento su Netflix. Stiamo parlando di Ransom Canyon, show western ispirato alla serie di romanzi di Jodi Thomas, che sta pian piano scalando le classifiche di tutto il mondo (ieri era alla numero 3 in Italia).
Al centro della trama troviamo Staten Kirkland, interpretato da Josh Duhamel, proprietario di uno degli ultimi grandi ranch del Texas Hill Country e che si trova a combattere contro una grande multinazionale che tenta di impadronirsi delle sue terre.
L’uomo vive un dramma personale dovuto a un grande lutto avvenuto pochi anni prima. L’unica persona che sembra in grado di aprire una porta nel suo cuore è Quinn O’Grady (interpretata da Minka Kelly), che conosce sin da quando era bambino.
Nel cast troviamo anche Wareing, il quale veste i panni di Lucas Russell. Lucas è uno dei ragazzi della cittadina che vive una relazione segreta con Lauren, la figlia dello sceriffo. Quest’ultimo è contrario alla storia tra i due e cerca di separare la coppia promettendo a Lauren un aiuto nella sua formazione universitaria.
Leggi anche: Un professore 3, un nuovo alunno si aggiunge al cast
In pochi giorni dall’uscita, Ransom Canyon ha debuttato solo lo scorso 17 aprile su Netflix, la storia d’amore tra Lucas e Lauren ha già conquistato il pubblico. I vari social network sono già tappezzati di fancam e video edit che celebrano la coppia.
Ma dove avete già visto Garrett Wareing? Se avete la sensazione di averlo già incontrato da qualche parte non vi sbagliate affatto. L’attore ha infatti fatto parte in passato dell’universo di Pretty Little Liars. Garrett è stato Zach Fortson in The Perfectionists, sfortunato spin-off di PLL durato appena una stagione.
Il ragazzo aveva una storia con il personaggio di Ava (interpretato da Sofia Carson) ed era un ragazzo del secondo anno della BHU che faceva ben tre lavori per pagarsi gli studi. Dopo l’avventura poco fortunata di The Perfectionists per Wareing arriva una nuova opportunità che, ne siamo certi, avrà sicuramente un proseguimento.