Game of Thrones prequel serie: cast e trama del pilot dello spin-off del libro di George Martin: anticipazioni, attori, personaggi e uscita

GAME OF THRONES prequel serie: trama e news sullo spin-off

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Contenuti

Game of Thrones prequel serie: news e trama del pilot dello spin-off del libro di George Martin: anticipazioni, attori, personaggi e uscita.

E’ accaduto: finalmente la HBO ha preso una decisione definitiva sulla querelle degli spin off di Game of Thrones. E a proposito dei ben cinque soggetti cui erano a lavoro fior fiori di autori pescati fra cinema e TV, è stato finalmente raggiunto un accordo su quale Game of Thrones prequel serie puntare: il titolo della nuova serie sarà The Long Night. Si tratta dell’idea venuta a Jane Goldman, già autrice di uno dei capitoli degli X-Men, che l’ha elaborata a braccetto con Sir George R.R. Martin.

La scelta arriva dopo più di un anno di discussione dei vertici della rete, su come poter proseguire sul piccolo schermo la saga di Game of Thrones. Perché in fondo la HBO dovrebbe privarsi di un prodotto così forte come Il Trono di Spade, nonostante le vicende principali giungano al termine? Ebbene, non lo farà. Dopo che il finale di Game of Thrones 8 sarà andato in onda ad aprile, si potrà infatti dare il calcio d’inizio al suo erede.

Se la prequel serie sulla quale è ricaduta la preferenza riuscirà a replicare il successo internazionale della serie madre, è tutt’altro paio di maniche. Intanto, dai piani alti del network ci si sfregano comunque le mani al pensiero della lunga coda di introiti che il marchio porterà.

In ogni caso, ci si domanda: di cosa parlerà lo serie prequel e spin-off di Game of Thrones? Scopriamo tutti i dettagli.

L’articolo è in continuo aggiornamento.

Game of Thrones prequel serie di cosa parla? Trama e anticipazioni sullo spin-off

Si sa già Game Of Thrones prequel serie di cosa parla? Le anticipazioni sulla trama del soggetto scelto è quella di un antefatto della serie TV originaria. Insospettabili eventi avventurosi e carichi di terrore saranno ambientati principalmente nei continenti occidentali, Westeros secondo la versione originale.

I protagonisti saranno eroi che, centinaia di anni prima dell’avvento di Daenerys, Jon Snow, Cersei e tutti gli altri, attraverseranno il periodo di decadenza dell’età dell’oro. In quel momento, il mondo si troverà infatti ad un passo dal baratro, e avvenimenti dei più oscuri si profilano all’orizzonte.

Westeros Game of Thrones prequel
GAME OF THRONES Prequel serie e spin-off: la mappa degli Westeros o le terre occidentali

La Game of Thrones prequel retrocederà dunque nel tempo fino alle origini delle terre dell’Ovest. Disvelerà come e dove hanno preso le mosse le Ombre Bianche, e quali misteri ci sono nella linea di discendenza degli Starks.

Nulla sarà lo stesso di come la serie attuale ce lo ha sempre propinato. Tanti segreti verranno a galla, offrendo allo spettatore una visione più completa delle leggendarie imprese degli eroi.

Ora che però conosciamo le linee generali della trama, ci si domanda anche quando cominceranno le riprese. Di conseguenza, ci si potrà fare anche un’idea su quando uscirà in Italia il prequel di Game of Thrones.

Game of Thrones prequel serie quando esce? Quando va in onda in Italia? Qual è la data di uscita dello spin-off?

Si sa Game Of Thrones prequel serie quando esce? O quando va in onda in Italia? Per ora non lo sappiamo. Tuttavia THR ci informa che le riprese avranno luogo a inizio estate, secondo le parole del presidente della HBO Casey Bloys. Confrontiamo le tempistiche con la durata della produzione della prima stagione de Il Trono di Spade. Le riprese per i primi episodi della serie madre iniziarono all’incirca nel 2009 e il pilot sbarcò su HBO nel 2011. Ciò significa che i tempi di produzione di Game Of Thrones prequel serie potrebbero girarsi anch’essi attorno ai due anni. Se così fosse, qual è la data di uscita ipotetica dello spin-off dunque? Probabilmente Game Of Thrones prequel serie uscirà nel 2021.

La produzione della serie non dovrebbe cominciare prima della conclusione del Trono di Spade, prevista per maggio 2019. Stando alle parole del presidente della HBO, i due progetti non dovranno sovrapporsi.

“Vogliamo che il finale di Game of Thrones sia un evento speciale, e non usarlo per lanciare una nuova serie. Tra l’una e l’altra ci sarà una pausa”.

E’ perciò possibile che prima di vedere la luce, lo spinoff di Game of Thrones avrà bisogno di almeno due anni. Per quanto riguarda il cast, nessuno dei protagonisti dello show originale dovrebbe prendere parte al progetto. Insomma, anche se la serie sarà un’altra e diversa, la HBO non perde l’abitudine di costringere i suoi spettatori alle lunghe attese.

Game Of Thrones prequel serie CAST: attori e personaggi dello spin-off

Quali saranno gli attori e i personaggi dello spin-off presenti nel Game Of Thrones prequel cast? Lo scorso 8 gennaio TVLine ci ha informati che finalmente era stato annunciato il cast ufficiale dello spin-off che comprende nomi di star come Naomi Watts, nel ruolo della protagonista. E vede coinvolti nel progetto di HBO, altri volti conosciuti del cinema e delle serie TV come Toby Regbo di Reign, Georgie Henley de Le Cronache di Narnia, Jamie Campbell Bower di Harry Potter e Shadowhunters, e molti altri. In questo articolo troverete l’elenco completo degli attori del cast del prequel.

Potrebbero interessarti anche:

14 errori di Game of Thrones che forse non hai notato

Sai riconoscere i personaggi di Game of Thrones dal particolare? (QUIZ)

Game of Thrones 8 finale tra morti e l’addio di Kit Harington alla serie

CiakGeneration © riproduzione riservata.