Game Of Thrones: i libri finiranno come la serie? George Martin risponde
Game Of Thrones: i libri finiranno come la serie? George Martin risponde “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di…
Game Of Thrones: i libri finiranno come la serie? George Martin risponde
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.I libri finiranno come la serie di Game Of Thrones? Ecco come George Martin risponde all’interno del suo blog:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Come finirà? Vedo che la gente chiede. Avrà la stessa fine dello show? Sarà diversa [da quella di Game Of Thrones]? Beh…sì. E no. E sì. E no. E sì. E no. E sì. Sto lavorando con un mezzo di comunicazione nettamente diverso da quello di David e Dan, non dimenticatevelo. Loro hanno avuto sei ore per questa stagione finale. Io mi aspetto questi miei due ultimi libri riempiano 3000 pagine di manoscritto prima che io abbia finito.”
E chissà quando avrà finito. Ci si dovrà armare di molta pazienza per scoprire il destino dei personaggi nella saga letteraria. Ciò che sembra chiaro è che il finale sarà sicuramente diverso da quello di Game Of Thrones. Per il semplice motivo che alcuni cambiamenti nel corso degli eventi sono stati applicati e alcuni protagonisti presenti nei libri, non esistono nella serie. Le loro azioni e scelte porteranno a risvolti narrativi diversi che si allontaneranno dal finale dello show. Tuttavia quell’enigmatica risposta pensiamo voglia comunicarci che l’essenza della storia de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco che la serie ha cercato di catturare, verrà forse raccontata e gestita in una maniera più elegante, poetica e meno frettolosa nelle pagine dell’ultimo libro.