
Game of Thrones: l’incredibile teoria su Arya, Brienne e Lady Stoneheart
L’apparizione di Lady Stoneheart a Grande Inverno I produttori di Game of Thrones, Benioff e Weiss, hanno più volte dichiarato…
L’apparizione di Lady Stoneheart a Grande Inverno
I produttori di Game of Thrones, Benioff e Weiss, hanno più volte dichiarato che la storyline di Lady Stoneheart non verrà affrontata nello show per mancanza di tempo e disponibilità da parte dell’attrice (Michelle Fairley è infatti impegnata in altri progetti). I fan hanno più volte domandato che in qualche modo, venisse accennata la sua presenza nel Westeros, anche solo in parte.
Secondo alcune incredibili teorie, sembra però che i produttori abbiano finalmente deciso di accontentare il pubblico e inserire, anche solo come cameo, la famigerata Lady Stoneheart. Sempre secondo questa teoria, pubblicata su Reddit, nell’ultimo episodio, intitolato “Spoils of War” e andato in onda domenica scorsa, durante gli allenamenti di Arya Stark e Brienne di Tarth, Lady Stoneheart avrebbe fatto la sua apparizione.
https://www.youtube.com/watch?v=1mWKRXV7gFk
Nel preciso momento in cui Arya pronuncia le fatidiche parole “hai giurato di proteggere entrambe le figlie di mia madre”, è possibile vedere sullo sfondo una figura femminile: da quel che possiamo vedere, sembra una donna con un lungo vestito verde e capelli rossi. Vi sembra familiare?